DaznSpot e Comunicazione

DAZN: nuovo spot con Bruno Pizzul e personalizzazione della linea M5 della metro di Milano

DAZN ha deciso di far partire due campagne pubblicitarie, personalizzando la linea M5 della metropolitana di Milano e lanciando un nuovo spot con Bruno Pizzul, dedicato alla sottoscrizione dell’abbonamento alla piattaforma streaming.

Dopo collaborazione dello scorso luglio 2021, per il lancio della Serie A Tim su DAZN, dunque, il telecronista sportivo torna come testimonial in un spot pubblicitario.

Pizzul durante lo spot, spiega a un amico l’offerta di intrattenimento messa a disposizione da DAZN (eventi sportivi live e on demand) e come accedere ai suoi contenuti dai diversi device compatibili (dalla TV al tablet), affermando che l’attivazione dell’abbonamento è semplice come “segnare un rigore a porta vuota” poiché “basta un minuto per abbonarti e con DAZN vedi tutta la serie A TIM e puoi gustarti tantissimi altri sport”.

Lo spot, realizzato da Publitalia, andrà in onda fino alla fine di febbraio 2022, in esclusiva su DAZN e sui canali Mediaset. La versione da 60 secondi è già disponibile per la visione, mentre le due alternative da 15 secondi saranno trasmesse da metà febbraio 2022 fino alla fine del mese.

DAZN

Per quanto riguarda, invece, la metropolitana di Milano, con una campagna pubblicitaria OOH (Out Of Home) realizzata dall’agenzia creativa Dentsu Creative, la relativa linea M5 è stata trasformata nella “Metro dello Sport“.

Nello specifico, attraverso un parallelismo tra le regole da tenere in metropolitana e quelle da osservare nelle competizioni sportive, fino alla fine di febbraio 2022, i passeggeri vengono invitati a seguire un comportamento corretto, proprio come gli atleti.

Ad esempio, DAZN invita i milanesi a “non superare la linea di sicurezza” utilizzando termini ed espressioni tipiche dello sport come “non oltrepassare la linea del fuorigioco” e “non oltrepassare la linea della barriera“.

La personalizzazione degli spazi include anche la stazione della metro “San Siro Stadio DAZN” (di cui il broadcaster sportivo detiene i naming rights), con la presenza di un maxischermo in cui viene proiettato un racconto per immagini, che ha l’intento di legare alcuni episodi di match sportivi a una norma da seguire, sia nelle competizione sportive che in metropolitana.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.