Offerte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black: a Febbraio 2022 doppi codici. Limited Edition, sconti su smartphone Samsung

A partire dal 1° Febbraio 2022 Vodafone ha aggiornato il catalogo delle partnership del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black Limited Edition, in particolare rendendo disponibile una nuova promo con sconti fino a 230 euro su alcuni smartphone Samsung. Per questo mese, inoltre, per ogni sconto si riceve anche un secondo codice da regalare.

Si ricorda innanzitutto che Vodafone Happy Black Limited Edition ha sempre un costo di 2,99 euro al mese, ma attualmente rimane comunque possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratis di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Promo doppi codici per tutti i clienti Vodafone Happy Black 

Dunque, dopo la fine del concorso che a Gennaio 2022 permetteva a tutti i clienti di tentare di vincere un buono regalo Zalando, per tutto il mese di Febbraio 2022 l’operatore ha deciso di introdurre una nuova iniziativa, ossia il raddoppio dei codici di Happy Black.

Vodafone Happy Black viene infatti adesso pubblicizzato con la dicitura “A Febbraio sei due volte più Happy! Per ogni sconto che scegli, ne ottieni uno in più da regalare”.

La promo permette, solo per il mese di Febbraio 2022, a tutti i clienti che richiederanno un codice sconto nel programma Happy Black, di riceverne un secondo da poter dare a chi si vuole.

Nello specifico, grazie a questa iniziativa il cliente Vodafone Happy Black (sia con la versione base che con la Limited Edition) riceverà 2 SMS con 2 link: uno per chi lo ha richiesto e uno da condividere con chi si preferisce. Entrambi i link sono validi solamente per clienti Vodafone.

La nuova promo smartphone per clienti Happy Black Limited Edition

Oltre a questa novità per tutti i clienti Happy Black, a partire dal 1° Febbraio 2022 per i clienti che hanno attivo Vodafone Happy Black Limited Edition è disponibile un nuovo sconto sull’acquisto in un’unica soluzione di uno smartphone nei negozi Vodafone.

Questo perché il programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black in versione Limited Edition, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Dunque, terminata la possibilità di ottenere uno sconto per alcuni smartphone Xiaomi offerto nel mese di Gennaio 2022, per tutto il mese di Febbraio 2022 Vodafone Happy Black Limited Edition offre invece uno sconto su una selezione di smartphone Samsung.

Come di consueto la promo per l’acquisto di smartphone cash è presente nella sezione Tech di Happy Black Limited Edition, ed in questo caso consiste in uno sconto su 3 smartphone Samsung, che si aggiunge alle altre promo delle stessa sezione, che attualmente sono Vodafone Pass Smart Meeting e i prodotti IoT Curve e smartwatch Neo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Happy Black doppi codici

Gli smartphone Samsung scontati fino a 230 euro con Vodafone

In dettaglio, la nuova promozione per i clienti iscritti a Happy Black Limited Edition prevede uno sconto fino a 230 euro per l’acquisto di Samsung Galaxy A52s 5G, Galaxy A22 5G 64GB o Galaxy S21 5G 128GB.

Ecco dunque i prezzi promozionali validi per i clienti Vodafone Happy Black Limited Edition per i rispettivi smartphone Samsung:

  • Samsung Galaxy S21 5G 128GB a 649,99 euro (anziché 879,99 euro di listino), per uno sconto di 230 euro;
  • Samsung Galaxy A52s 5G a 299,99 euro (invece di 469,99 euro di listino), per uno sconto di 170 euro;
  • Samsung Galaxy A22 5G 64GB199,99 euro (anziché 249,99 euro di listino), per uno sconto di 50 euro.

Gli smartphone Samsung con questi prezzi scontati si possono acquistare cash fino al 28 Febbraio 2022, salvo proroghe, in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa, nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino.

Si sottolinea che quelli appena riportati sono i prezzi scontati tramite Vodafone Happy Black Limited Edition rispetto ai prezzi di listino. Non è escluso che in questo stesso periodo in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per gli stessi dispositivi.

La promozione dà quindi diritto all’acquisto di un solo smartphone Samsung della selezione ed è dedicata esclusivamente al numero Vodafone sul quale si riceverà l’SMS di Happy Black, in cui sarà presente il codice sconto.

Tuttavia, grazie alla promo Happy Black di Febbraio 2022, anche in questo caso si riceverà un secondo codice da regalare ad un altro cliente Vodafone, che potrà quindi sfruttarlo per acquistare uno dei suddetti dispositivi Samsung.

In entrambi i casi per utilizzare lo sconto basterà mostrare il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione Storico dell’app My Vodafone al momento dell’acquisto nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa. Il codice può essere richiesto una sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black.

Come è cambiato il catalogo di Happy Black

Come già accennato, oltre alle novità appena raccontate, si sono rinnovate anche le altre sezioni del catalogo di partnership Happy Black, dove sono stati aggiunti nuovi sconti.

Si segnala innanzitutto che rispetto al mese precedente, dal 1° Febbraio 2022 non sono più disponibili le partnership e i relativi sconti di Q8, Bricofer, Yves Rocher, PhotoSì, Carrefour, Infinity+ Cinema e Serie e Tidal Premium.

Invece, partendo con la sezione Shopping, sono stati aggiunti Eni Live (buono carburante 5 euro valido su un rifornimento minimo di 30 euro nei punti vendita Eni aderenti all’iniziativa), Brave Kid (sconto del 30% per acquisti sui marchi Brave Kid: Diesel, Marni, MM6, N21, MYAR), Agos (possibilità di richiedere un prestito personale di 8000 euro in 60 rate da 150,60 euro al mese TAN fisso 4,90% TAEG 5,01%, con totale dovuto di 9036 euro), De’Longhi (sconto del 20% valido su una selezione di prodotti De’Longhi), Nivea (sconto del 50% per acquisti Nivea, Labello, Veet, Scholl e Optrex, tramite uno shop online dedicato con spese di spedizione gratuite) e MyBoo (sconto del 25% valido su tutti i libri formato 21×21 e sulle tazze su MyBoo).

Per quanto riguarda la sezione Food sono stati inseriti gli sconti con Gorillas (sconto del 20% valido su una spesa minima di 20 euro sui primi 5 ordini con Gorillas. Offerta valida solo per nuovi utenti) e My Cooking Box (sconto del 40% su My Cooking Box).

Infine, nella sezione Tempo Libero è stata aggiunta soltanto la partnership con Quotidiano Nazionale (un mese gratis ad un quotidiano digitale a scelta tra Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione. In più libero accesso a tutte le notizie dei siti de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Quotidiano Nazionale. Dopo il primo mese, l’abbonamento si rinnova a 14,99 euro al mese salvo disattivazione).

Riepilogando, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black è così composto e suddiviso nelle seguenti categorieShopping (Eni Live, Brave Kid, Agos, De’Longhi, Nivea, MyBoo, IBS, Zalando, Doppelganger, Lancome, Yoox, American Express, Reckitt Benckiser, Monclick, Henkel, Manetti & Roberts, Mars per animali, PharmaNow), Tech (Sconto smartphone Samsung, Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo), Tempo libero (Quotidiano Nazionale, Readly, Booking, Huawei Video) e Food (Gorillas, My Cooking Box, Bofrost, Sperlari, Snack Mars, Winelivery).

Si ricorda inoltre che grazie all’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro o altro.

Si ringraziano D. e S. per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button