Telco ItaliaTimTLC nel Mondo

TIM in Brasile: Alberto Mario Griselli Amministratore Delegato, prende il posto di Labriola

TIM S.A. in Brasile ha comunicato che ieri 31 gennaio 2022 il proprio Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni di Pietro Labriola dalle cariche di Amministratore Delegato (“CEO“) e membro del consiglio di amministrazione della Società.

Il Consiglio della Società ha successivamente nominato Alberto Mario Griselli in sostituzione di Labriola sia nella posizione di amministratore delegato che di membro del consiglio di amministrazione con efficacia immediata.

L’elezione di Griselli al Consiglio di Amministrazione deve essere confermata dalla prossima Assemblea Generale Annuale di TIM.

Griselli continuerà a ricoprire le responsabilità del Chief Revenue Officer (“CRO”), ruolo che ricopriva in precedenza e che temporaneamente è rimasto vacante.

Alberto Mario Griselli, 52 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito un MBA finanziario presso la Columbia University.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, ha ricoperto posizioni di rilievo in Sud America tra cui quella di Vice President di TIMwe, fornitore globale di soluzioni di mobile engagement per operatori di telecomunicazione, e Managing Director della società di consulenza Value Partners.

Griselli ricopre la posizione di CRO in TIM dal 30 luglio 2019. La società esprime la propria gratitudine a Pietro Labriola per il suo impegno e dedizione nello svolgimento delle sue funzioni durante il suo mandato di COO (Chief Operating Officer) e CEO, fornendo risultati eccezionali. Alberto Griselli non detiene azioni di TIM SpA.

TIM Brasil, infine, si congratula con il Sig. Labriola per la nomina ad Amministratore Delegato di TIM SpA e gli augura successo nella sua nuova posizione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button