Telco ItaliaTim

Tim: videomessaggio di saluti del nuovo AD Pietro Labriola. A Marzo 2022 sarà presentato New TIM

Di recente, sul profilo ufficiale LinkedIn dell’operatore Tim, il suo nuovo Amministratore Delegato, Pietro Labriola, ha lasciato un videomessaggio di saluto per i suoi colleghi, dopo la nomina avvenuta durante il Consiglio di Amministrazione (CDA) dello scorso 21 gennaio 2022.

Labriola, che ha accumulato un’esperienza professionale trentennale nel settore delle telecomunicazioni, ha ottenuto la suddetta nomina, con effetto immediato, a seguito del voto unanime del CDA, che ha condiviso la raccomandazione del Comitato Nomine e Remunerazione.

Pietro Labriola, comunque, manterrà il ruolo di Direttore Generale di Tim, conferitogli lo scorso 26 Novembre 2021, a seguito delle dimissioni di Gubitosi dalla carica di Amministratore Delegato.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Di seguito, quanto dichiarato dal nuovo AD, Labriola, nel videomessaggio pubblicato su LinkedIn:

Ciao a tutti, sono molto, molto, molto, forse ancora di più, moltissimo emozionato per essere l’Amministratore Delegato di Tim. Sono emozionato perché è un onore e al tempo stesso un orgoglio per uno come voi, che lavora in questa azienda da 22 anni (su 30 anni di lavoro, 22 li ho passati in questa azienda) e probabilmente conosco buona parte di voi, perché, insieme, abbiamo lavorato per così tanto tempo.

Quindi, ci voglio mettere tutta la passione e tutto quello di cui abbiamo bisogno per cercare di migliorare la nostra azienda. È indubbio che la situazione non è certamente semplice, ma quello che mi da più motivazione sono i numerosi messaggi che ho ricevuto da tanti colleghi, messaggi con i quali loro mi motivavano, mi motivavano a dover andare avanti, perché sanno che, insieme, possiamo risolvere qualunque problema e che la complessità ha sempre delle soluzioni.

L’ho visto anche dagli oltre mille messaggi che ho ricevuto su suggerimenti su come possiamo migliorare: trasparenza delle tariffe, miglioramento della qualità del servizio, offerta segmentata per i giovani, ma anche dello sviluppo di nuovi servizi. Quindi, noi, dico noi insieme, abbiamo delle chiare idee del fatto che possiamo certamente migliorare e questo è un punto di partenza molto importante.

Nelle prossime settimane continueremo lo sviluppo del piano industriale e per il 2 di marzo presenteremo il nuovo piano industriale, il piano della “New Tim”.

Io conto su tutti quanti voi e sono certo che, insieme, come abbiamo già detto, siamo in grado di fare tante cose.

Un’ultima cosa: mia madre ha lavorato per anni come operatrice del call center in Tim. Mia madre lavorava al Servizio 12 e al Servizio 10, per cui vorrei spendere due parole soprattutto per i nostri operatori call center e i tecnici di rete.

Io, da figlio, so cosa vuol dire avere la mamma che lavora 09:00 – 12:00 o 15:00 – 18:00, 15:00 – 22:00, 14:00 – 21:00, a Natale, a Capodanno, e la stessa cosa è per i tecnici.

Permettetemi, insieme possiamo fare grandissime cose, ma io vorrei ringraziare soprattutto i nostri tecnici di rete e gli operatori del call center, che fanno tanto per la nostra azienda. Ma comunque siamo un unico team e insieme riusciremo a cambiare la nostra azienda.

Il nuovo Amministratore Delegato di Tim, dunque, ha voluto motivare tutti i suoi colleghi, vedendo nel lavoro di squadra un mezzo imprescindibile per raggiungere nuovi obiettivi e per cambiare in meglio l’azienda.

Tim

Inoltre, tenendo in considerazione il fatto che sua madre ha lavorato per il Servizio Clienti di Tim, Labriola ha voluto ringraziare, in particolar modo, i tecnici di rete e gli operatori call center, per il lavoro svolto quotidianamente.

Nel videomessaggio, infine, è stata ricordata la data di presentazione del piano industriale 2022/2024 del Gruppo TIM (ndr il nuovo piano sarà denominato New TIM), ovvero il 2 marzo 2022, a cui seguirà la prima conferenza pubblica per gli investitori (prevista per il 3 marzo 2022).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.