Offerte per i nuovi clientiOperatori Virtuali

CMLink Chinese New Year Sale: 100 Giga e minuti anche verso Cina a prezzo scontato una tantum

In occasione del Capodanno cinese 2022, l’operatore virtuale CMLink Italy, brand di China Mobile, ha lanciato una nuova promozione dedicata alla sua offerta Super 100, adesso attivabile in due nuove versioni con costo scontato una tantum valido per 12 mesi.

Nonostante il lancio delle nuove varianti in sconto con pagamento anticipato per un anno, rimangono comunque disponibili anche le versioni standard con prezzo mensile.

Si ricorda che CMLink Italy si appoggia alla rete WINDTRE fino in 4G, 4G+ e 4.5G con le attuali offerte che prevedono navigazione fino a 1 Gbps in download e 75 Mbps in upload, come indicato nei documenti di trasparenza tariffaria.

CMLink Super 100 e Chinese New Year Sale

A prescindere dalla versione scelta, CMLink Super 100 (denominata Chinese New Year Sale in promo) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso Cina continentale e Hong Kong, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati.

Inoltre, sono inclusi anche 3 Giga e 200 minuti in roaming per chiamare Cina e Italia e per ricevere chiamate quando ci si trova in Cina continentale.

Già di base, questa offerta viene proposta in due versioni con prezzo mensile differente, pari a 8,99 euro al mese per i clienti che attivano un nuovo numero oppure 7,99 euro al mese in caso di portabilità da un altro operatore.

Con il lancio della nuova promo dedicata al Capodanno cinese 2022 (che in questo caso cade il 1° Febbraio 2022) a queste due varianti se ne aggiungono altre due, in questo caso con costo una tantum pari a 81,90 euro per un anno (pari a circa 6,83 euro al mese) per i nuovi numeri e 71,90 euro per un anno (pari a circa 5,99 euro al mese) in portabilità da un altro operatore.

Calcolando l’equivalente costo mensile si ottengono quindi dei prezzi più bassi rispetto a quelli standard, ma da pagare fin da subito in fase di sottoscrizione dell’offerta scelta e con validità per 12 mesi.

Come funziona la promo nel dettaglio

Per usufruire della nuova promozione di CMLink Italy, i clienti devono acquistare una nuova SIM dal 27 Gennaio al 28 Febbraio 2022, salvo eventuali cambiamenti. Dopo aver acquistato la SIM, i clienti possono attivare l’offerta promozionata entro 6 mesi, pagando il rispettivo costo una tantum.

Secondo quanto indicato nel sito ufficiale dell’operatore, l’offerta promozionata non può essere modificata durante il periodo di validità.

Inoltre, se il cliente effettua la portabilità in uscita o la disattivazione della SIM entro il primo anno di Chinese New Year Sale, le tariffe già pagate non verranno rimborsate.

Al termine dei primi 12 mesi pagati in anticipo, l’offerta scelta si rinnoverà automaticamente ogni mese al prezzo originale previsto dalle varianti mensili, ovvero 8,99 euro al mese per nuovi numeri o 7,99 euro al mese in caso di portabilità.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Chinese New Year Sale capodanno cinese cina

Servizio 1-Card-Multi-Number con prova gratuita

Per i clienti cinesi, CMLink Italy propone il servizio 1-Card-Multi-Number (1CMN), che al costo di 1,99 euro al mese per ogni numero consente di associare alla SIM CMLink Italy un numero di cellulare China Mobile cinese o di Hong Kong, in modo che possano essere inoltrati direttamente sulla SIM italiana gli SMS, le notifiche della banca e codici di verifica OTP del numero cinese.

Attualmente, attivando questo servizio entro il 30 Giugno 2022 salvo eventuali cambiamenti, il cliente ottiene anche un periodo di prova gratuito valido fino al 31 Dicembre 2022.

Come in precedenza, con 1-Card-Multi-Number è possibile associare un numero di cellulare China Mobile Cina o China Mobile Hong Kong esistente, oppure richiedere l’associazione di nuovo numero virtuale.

CMLink Italy accetta come metodi di pagamento per l’acquisto delle offerte e per le ricariche Visa, Mastercard e anche WeChat Pay e Alipay, molto popolari in Cina.

Si segnala inoltre che sul sito di CMLink Italy è presente anche un QR Code che una volta scansionato permette di seguire il nuovo operatore virtuale sul suo profilo sul social cinese WeChat.

Altre info sulle offerte CMLink Italy

Anche con la nuova offerta in sconto Chinese New Year Sale, il costo di attivazione e quello della SIM prevedono un singolo costo pari a 1 euro (in promo invece che a 10 euro).

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con entrambe le versioni sono inclusi 5,89 Giga di traffico dati ogni mese, mentre superati i 3 Giga di Roaming in Cina continentale, il cliente per continuare a navigare dovrà necessariamente acquistare le opzioni di dati in roaming.

In caso di credito insufficiente, il traffico incluso viene bloccato e il cliente potrà solo contattare il servizio clienti o ricevere chiamate e SMS. La SIM resterà attiva in ricezione e alla prima ricarica utile il rinnovo sarà effettuato in automatico in caso di credito sufficiente.

Con queste offerte, i minuti sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre superati i 200 SMS ogni altro messaggio inviato ha un costo di 19 centesimi di euro.

In caso di superamento dei Giga inclusi nella propria offerta tariffaria, è possibile acquistare i vari Add-On proposti da CMLink Italy. In ogni caso, l’opzione aggiuntiva sarà attiva dal momento dell’ordine e avrà la stessa validità dell’offerta principale.

A tal propostio, le opzioni attualmente disponibili sono Opzione 2GB a 3 euro al mese, Opzione 5GB a 6 euro al mese e Opzione 200 SMS a 2 euro al mese.

Per quanto riguarda la SIM CMLink Italy, disponibile in formato Trio, è prevista una validità di 12 mesi dall’ultimo rinnovo dell’offerta o dall’ultima ricarica. Si specifica inoltre che ogni codice fiscale può richiedere un massimo di 5 SIM di CMLink Italy.

Scegliendo la spedizione a casa, il nuovo cliente deve caricare un video per verificare l’identità. L’operatore sul suo sito consiglia, per facilitare la video identificazione, di acquistare la SIM direttamente tramite cellulare scansionando l’apposito QR Code inserito nella pagina di acquisto.

In alternativa è possibile anche acquistare la SIM CMLink Italy tramite l’account ufficiale WeChat dell’operatore. Per fare ciò, è necessario seguire CMLink su Wechat e cliccare su “Acquista SIM”, così da essere reindirizzato sul sito CMLink.

La scheda SIM può essere spedita in Italia, in Cina continentale e Hong Kong, ma il cliente può anche selezionare un negozio tra quelli convenzionati per il ritiro. Si specifica infine che il nome dell’APN per l’accesso a internet è cmlink.italy.

Aggiornamento: scadenza prorogata fino al 28 febbraio 2022 anzichè 16 febbraio 2022.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button