iliadIliad FibraSpot e Comunicazione

Benedetto Levi (AD Iliad Italia) in un video social strizza l’occhio alla “nuova rivoluzione”

Nel primo pomeriggio di oggi, 18 gennaio 2022, Benedetto Levi ha pubblicato un video sul suo profilo ufficiale Twitter, in cui lo stesso Amministratore Delegato di Iliad entra all’interno di uno dei relativi Store, appositamente decorato per l’imminente lancio dell’operatore sulla rete fissa.

Il suddetto video, pubblicato da Benedetto Levi con la didascalia “OOOOOOPS! Lo stiamo facendo di nuovo #Rivoluzioneiliad“, mostra l’AD mentre si appresta ad entrare all’interno di un Iliad Store, per filmare con il suo smartphone le nuove decorazioni presenti in negozio.

Successivamente, dopo aver mangiato una caramella, simile nella sua forma alla serie di “O” che compongono le scritte “TOP” e “WOW” (ndr le “O” ricordano la forma del nuovo modem IliadBox), Levi, inquadrato in primo piano, “strizza l’occhio” alla nuova rivoluzione.

Poco dopo la pubblicazione da parte dell’Amministratore Delegato, il video è stato ricondiviso anche dal profilo ufficiale Twitter, Instagram e Facebook di Iliad con la didascalia “Strizzare l’occhio alla nuova rivoluzione. Lo stai facendo bene, Benedetto Levi. E voi siete in hype quanto noi? #Rivoluzioneiliad“.

Leggi anche: Iliad Fibra, dopo i social, affissioni per strada e negli Store prima della data di lancio

Iliad

Si specifica, a tal proposito, che il lancio di Iliad nel mercato del fisso è previsto per martedì 25 gennaio 2022, data in cui è in programma un evento dedicato, che potrà essere seguito attraverso i canali social dell’operatore dopo le 10:00.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Inizialmente, Iliad sfrutterà solo la copertura della rete Fibra FTTH di Open Fiber (con particolare riferimento alle aree nere del Paese, ovvero le principali città italiane), mentre, in un secondo tempo, sarà messa a disposizione anche la copertura su rete FiberCop, società della rete di Tim partecipata anche da KKR e Fastweb.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button