iliadIliad FibraTelecomunicazioni

Iliad Fibra, svelata la data ufficiale del lancio: 25 gennaio 2022

iliad ha deciso di comunicare ufficialmente la data di lancio nel mercato del fisso che sarà presentato in un evento dedicato che si potrà seguire nei canali social dell’operatore.

In un’intervista all’Amministratore Delegato di Iliad Italia Benedetto Levi, pubblicata oggi 18 gennaio 2022 sul quotidiano cartaceo “La Stampa“, è stata svelata la data del 25 gennaio 2022.

Aggiornamento:

Nell’intervista l’Amministratore Delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha spiegato:

La pandemia ha dimostrato quanto sia importante avere una connettività ultra performante a casa, e sul mercato fisso, vediamo una situazione che non è il massimo, con quote di mercato estremamente stabili nel tempo, offerte molto simili tra loro e mediamente poco chiare, troppi vincoli. Così abbiamo deciso di rispondere alle richieste arrivate dai nostri utenti del mobile“.

Benedetto Levi si è anche espresso in merito alla volontà di Iliad di continuare a partecipare al bando per lo sviluppo della rete 5G (anche grazie al PNRR), oltre che sul potenziale della rete unica, che, nel caso, dovrebbe prefissarsi due unici obiettivi: accelerare lo sviluppo e non creare distorsioni, permettendo a tutti gli operatori interessati un accesso equo e non discriminatorio.

Iliad, inizialmente, si appoggerà alla rete di Open Fiber (Fibra FTTH), in particolare nelle aree nere (le zone più servite) del Paese, mentre, in un secondo momento, sarà possibile attivare una linea fissa dell’operatore (senza bundle di contenuti), usufruendo anche della copertura della rete Fibercop (azienda partecipata da Tim, Fastweb e il fondo statunitense KKR).

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo. Insieme si risparmia di più!