KenaTimvision

Kena TIMVISION Full: prezzo scontato per 9 mesi e costo di attivazione gratuito

A partire da oggi 18 Gennaio 2022, Kena sta proponendo una nuova promozione dedicata al pacchetto streaming Kena TIMVISION, adesso disponibile con un nuovo costo promozionale e senza alcun costo di attivazione rateizzato.

Con la precedente promo, l’offerta streaming proposta da Kena veniva denominata Kena TIMVISION Smart, mentre adesso è possibile attivare la nuova Kena TIMVISION Full.

Servizi streaming inclusi e nuovo prezzo mensile

Con Kena TIMVISION Full, è possibile ottenere in un unico pacchetto diversi servizi streaming, dedicati principalmente allo sport e rimasti invariati rispetto alla promo precedente.

Nel dettaglio, coloro che attivano l’offerta possono usufruire di TIMVISION del valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi), Infinity+ del valore di 7,99 euro al mese (soltanto per i primi 12 mesi) e DAZN del valore di 29,99 euro al mese.

Come già accennato, rispetto a prima è previsto tuttavia un nuovo costo promozionale, pari a 19,99 euro al mese per i primi 9 mesi, poi continuerà a 29,99 euro mensili.

In precedenza, il costo era pari a 0 euro al mese per i primi 3 mesi, poi saliva a 19,99 euro al mese dal 4° al 12° mese e infine diventava 29,99 euro a mese. Sostanzialmente, la nuova promozione rimuove il prezzo scontato per i primi 3 mesi, ma mantiene i costi successivi.

Il costo di attivazione gratuito

Con la nuova Kena TIMVISION Full, oltre al costo promozionale cambia anche il contributo di attivazione, in questo caso con una variazione in positivo rispetto a prima.

Se con la promo precedente il costo di attivazione era scontato a 36 euro (invece di 55,99 euro), adesso l’importo complessivo è stato totalmente azzerato, come successo già in passato dal 27 Agosto 2021 fino al 6 Settembre 2021.

In questo modo, il cliente non dove sostenere né il costo una tantum pari a 19,99 euro, né quello incluso per 12 mesi (3 euro al mese per un totale di 36 euro). Inoltre, adesso non bisogna sottostare ad alcun vincolo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

DAZN TIMVISION Full

Differenze rispetto a TIMVISION Calcio e Sport

Per chi non lo sapesse, l’offerta Kena TIMVISION rappresenta l’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport venduto da TIM.

Kena TIMVISION Full in particolare, è una promozione molto simile a quella lanciata dal 16 Gennaio 2022 per TIMVISION Calcio e Sport, ma con la differenza che in quel caso il prezzo scontato di 19,99 euro al mese dura fino al 30 Settembre 2022.

A questo proposito, si evidenzia che a differenza della promo Kena, con il brand principale TIM è previsto un costo di attivazione pari a 9,99 euro una tantum. Inoltre, in quel caso viene fornito anche il decoder TIMVISION Box, non incluso con Kena TIMVISION.

Nell’informativa precontrattuale di Kena TIMVISION viene infatti specificato che in deroga a quanto previsto dagli articoli 2.1 e 6.3 delle “Condizioni Generali dell’Offerta in abbonamento TIMVISION con decoder in comodato“, l’offerta non prevede la fornitura del TIMVISION Box e il servizio TIMVISION è a tempo indeterminato.

Canali di vendita e SIM Kena inclusa

La nuova promozione dedicata a Kena TIMVISION è sottoscrivibile direttamente online tramite il sito ufficiale di Kena, recandosi pressi i rivenditori aderenti, contattando il Servizio Clienti 181 o utilizzando l’app ufficiale dell’operatore virtuale.

Secondo quanto indicato nella pagina dedicata all’offerta, presente nel sito ufficiale dell’operatore, Kena TIMVISION Full è disponibile tuttavia solo per nuove numerazioni.

Con questa offerta, è sempre inclusa nel prezzo una SIM Kena Mobile, fornita al cliente per consentire di pagare il rinnovo del pacchetto.

Con la SIM in questione è incluso 1 Giga di traffico dati in 4G ogni mese, con scatti anticipati di 1KB e una velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su territorio nazionale (fino in 3G nei Paesi dell’Unione Europea).

Al termine del traffico dati incluso, salvo opzioni dati aggiuntive presenti sulla linea mobile, la navigazione in internet viene bloccata.

Per quanto riguarda invece il traffico voce e gli SMS, nella SIM risulta attivo il profilo tariffario Piano Base Kena, che prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Kena Calcio e Sport

Ricarica Automatica e altre info sulla connessione

Per tutta la durata di Kena TIMVISION Full è prevista l’attivazione e il mantenimento del servizio Ricarica Automatica, che entro le 24 ore precedenti il rinnovo eroga una ricarica di importo pari al costo mensile dell’offerta.

Si segnala tuttavia che disattivando questo servizio o lo strumento di pagamento a esso collegato, viene disattivata anche l’offerta stessa.

Per coloro che sottoscrivono Kena TIMVISION, successivamente è possibile anche attivare sulla SIM l’offerta di connettività mobile Opzione Kena Full, composta ogni mese da 1000 minuti, 100 SMS e 70 Giga di traffico dati al costo mensile di 6 euro.

A questo proposito, si specifica che le piattaforme di streaming incluse con il pacchetto Kena sono comunque usufruibili anche con qualsiasi altra rete mobile e fissa.

Dettagli ulteriori su KENA TIMVISION Full

In seguito all’avenuta attivazione di Kena TIMVISION Full, il cliente riceverà sulla nuova SIM gli appositi link per la registrazione a TIMVISION, DAZN e Infinity+.

Con TIMVISION si possono registrare fino a 5 dispositivi, con DAZN sono registrabili fino a 6 dispositivi, mentre con Mediaset Infinity (su cui è presente Infinity+) si possono associare fino a 5 device (al massimo 9 in un anno). In ogni caso, la visione contemporanea è disponibile su un massimo di 2 dispositivi.

Si evidenzia inoltre che il servizio Infinity+ di Mediaset è incluso gratuitamente per i primi 12 mesi, terminati i quali verrà disattivato in automatico. Se il cliente vorrà riattivare il servizio (con incluse 104 partite a stagione in streaming della Champions League), dovrà quindi farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese) salvo eventuali nuove promo.

Per quanto riguarda i contenuti inclusi, con il solo pacchetto TIMVISION è possibile vedere gli eventi sportivi di Eurosport Player gratis per 12 mesi (poi si disattiva in automatico) e in più anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ incluso senza costi aggiuntivi.

Con la piattaforma streaming DAZN, invece, è presente la Serie A TIM, tutta la Serie B, le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, MotoGP, Moto2, Moto3, Boxe e MMA.

Kena TIMVISION Full e i servizi inclusi con essa (con l’eccezione di Infinity+ ed Eurosport Player compresi solo per 12 mesi) sono a tempo indeterminato, salvo recesso per giusta causa. In quest’ultimo caso, come previsto dalle normative vigenti, l’operatore avvisa il cliente entro 30 giorni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.