Regalo Per TeVodafone

Vodafone 50 Giga Free: riproposta gratis per 1 anno ad alcuni già clienti

L’operatore telefonico Vodafone sta proponendo ad alcuni già clienti privati ricaricabili, la possibilità di fruire della promo gratuita denominata 50 Giga Free. Quest’ultima offre un bundle di traffico dati pari a 50 Giga mensili, per 12 mesi dall’attivazione.

Prima di procedere con i dettagli della promozione, si ricorda che non si tratta di una novità in casa Vodafone. L’operatore rosso, in passato, ha già invitato alcuni suoi già clienti selezionati ad attivare 50 Giga Free.

Come detto precedentemente, si tratta di una promozione gratuita che prevede 50 Giga al mese di traffico internet per 1 anno dal momento della sottoscrizione. Non sono richiesti costi mensili o aggiuntivi.

Trascorso il periodo promozionale, è prevista la disattivazione automaticaSuperato il traffico dati previsto dalla 50 Giga Free e degli eventuali Giga presenti nelle altre opzioni dati attive sulla propria linea mobile Vodafone, si continua a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

50 Giga Free può essere proposta tramite SMS informativo, mediante l’Applicazione My Vodafone (dalla  pagina riservata “Offerte Per Te”) e attraverso il sito ufficiale di vodafone. Si citano anche l’IVR 40333, 42100, 42200 e il contatto con il Servizio Clienti 190.

Segue un esempio di SMS inviato ai clienti Vodafone selezionati:

Ti ringraziamo di essere cliente Vodafone con 50 Giga al mese IN REGALO per 1 anno perché per noi sei importante! Attivali entro domani: basta rispondere 50 a questo messaggio. Dopo 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.

Se il cliente non è stato selezionato per attivarla tramite l’IVR 42100 non è escluso che possa ricevere la proposta di attivazione in altri canali.

In seguito alla sottoscrizione della promozione il cliente riceve un SMS di avvenuta attivazione.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Si specifica che il traffico dati in omaggio offerto dalla suddetta promozione, può essere fruito soltanto in Italia. Per quanto riguarda il monitoraggio dei consumi, la promo è caratterizzata da un contatore dedicato, differente rispetto a quello riguardante eventuali altre offerte attive sulla propria linea mobile.

E’ possibile utilizzare il bundle dati per navigare, anche in hotspot, sui seguenti APN: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

Visto che i Giga totali disponibili in Roaming UE sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive sulla SIM, con la promo 50 Giga Free non è prevista alcuna quota di traffico dati aggiuntiva valida anche nel resto dell’Unione Europea.

Essendo infatti gratuita, la promozione di Vodafone in questione non prevede alcun incremento di prezzo che giustifichi un proporzionato aumento del traffico dati messo a disposizione in Unione Europea.

Si evidenzia che la promo 50 Giga Free viene proposta sia ad alcuni già clienti Vodafone che hanno o dovranno subire una rimodulazione tariffaria, che ad alcuni clienti Vodafone non coinvolti da modifiche unilaterali. E’ una promozione di caring, che alle volte viene proposta anche nella variante di 6 mesi.

In certi casi, ai i già clienti che stanno godendo della promozione, viene offerta la possibilità di riattivarla o di estenderla in automatico per altri mesi.

Infine, si rammenta che trattandosi di una promo personalizzata, questa può essere attivata esclusivamente al numero mobile sulla quale è stata comunicata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.