Kena MobileOfferte Operator AttackOfferte per tutti

Kena 7,99 Special: promo Natale scaduta, continua offerta standard con 100 Giga

A partire da oggi 11 Gennaio 2022, la promo Kena Mobile che permetteva di ottenere 100 Giga aggiuntivi per 30 giorni con Kena 7,99 Special non è più disponibile. I nuovi clienti in target possono comunque attivare l’offerta standard fino a nuova comunicazione.

L’operatore virtuale Kena, secondo brand consumer di TIM, aveva lanciato questa promozione in occasione del periodo natalizio, in particolare dal 14 Dicembre 2021 e fino alle ore 10:00 dell’11 Gennaio 2022.

Come previsto, il sito dell’operatore si è aggiornato durante la mattinata di oggi, tornando a mostrare l’offerta standard senza alcuna promo dedicata.

Inoltre, è stata rimossa anche Opzione 100 Giga, la promozione dedicata ai clienti Kena con un’offerta principale già attiva sulla SIM. Al costo di 1,99 euro una tantum, attivando questa opzione era possibile ottenere 100 Giga di traffico dati per 30 giorni, validi con priorità rispetto a quelli già a disposizione.

Kena 7,99 Special senza promo natalizia

Con la scadenza della promo di Natale 2021, adesso Kena 7,99 Special (ecco il link diretto) comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 7,99 euro mensili.

Come in precedenza, con e senza promo, il costo di attivazione e quello della nuova SIM sono entrambi gratuiti, mentre per sottoscrivere l’offerta bisogna richiedere la portabilità da alcuni specifici operatori.

Ecco l’elenco degli operatori di provenienza validi per l’attivazione: Iliad, PosteMobile, Fastweb, Lycamobile, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elite Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile.

Kena

Dettagli sul traffico dati con Kena

Attualmente, con le sue offerte Kena consente di navigare in internet sulla rete mobile di TIM, in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.

Con Kena 7,99 Special, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, ma con altre offerte tariffarie a partire da 9,99 euro al mese è possibile raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Sempre per quanto concerne il traffico dati, tariffato a scatti anticipati di 1 KB, in caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive è previsto il blocco della navigazione.

Info ulteriori sul secondo brand di TIM

Con tutte le offerte Kena, i minuti non prevedono scatto alla risposta e vengono tariffati a effettivi secondi di conversazione. Il servizio Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica sono inclusi senza costi aggiuntivi, tuttavia l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo mensile, Kena prevede la sospensione delle offerte, ma in questo caso è possibile usufruire del piano tariffario base fino a esaurimento del credito.

Si tratta del Piano Base Kena, con un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Queste condizioni vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non effettua il rinnovo per un periodo di 90 giorni.

Per quanto riguarda il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, a partire dal 1° Dicembre 2021 è stato introdotto un aumento dei Giga sia per nuovi che per già clienti.

In seguito a questa variazione, con Kena 7,99 Special è possibile navigare in Roaming UE con un massimo di 5,5 Giga al mese.

Qualora il cliente dovesse superare questo limite, l’operatore applica la tariffazione a consumo con costo di 0,0030 euro per MB (IVA inclusa).

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button