KenaOfferte per tutti

Kena Opzione 100 Giga: nuova promo con 100GB a 1,99 euro per Natale 2021

In occasione del periodo natalizio, Kena Mobile ha deciso di lanciare una nuova opzione aggiuntiva con 100 Giga di traffico dati al costo di 1,99 euro una tantum.

A partire da oggi 14 Dicembre 2021 e per un periodo limitato, come anticipato da MondoMobileWeb è possibile attivare l’offerta Kena 7,99 Special con 100 Giga in più per 30 giorni, sempre al prezzo di 7,99 euro al mese e con SIM e costo di attivazione gratuiti.

Essendo una promozione dedicata soltanto alle nuove attivazioni, ne possono usufruire esclusivamente i nuovi clienti in portabilità da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali.

Invece, per consentire anche ai già clienti di ottenere un bundle dati maggiore in occasione delle festività di Natale 2021, Kena ha deciso dunque di lanciare Opzione 100 Giga, disponibile fino all’11 Gennaio 2022 salvo eventuali cambiamenti.

Cosa prevede la nuova opzione Kena

Al prezzo di 1,99 euro una tantum, la nuova opzione aggiuntiva prevede come già detto 100 Giga di traffico dati, senza rinnovo automatico e con scadenza dopo 30 giorni dall’attivazione.

Per effettuare l’attivazione, i clienti Kena con un’offerta principale attiva sulla SIM possono accedere direttamente all’area MyKena del sito ufficiale dell’operatore. In seguito, per poter usufruire di Opzione 100 Giga è necessario che il credito residuo sia superiore a zero euro.

Per quanto riguarda il traffico dati, quello incluso dell’opzione aggiuntiva viene consumato con priorità rispetto a quello dell’offerta principale.

I Giga inclusi vengono conteggiati a scatti anticipati di 1KB e sono validi per il traffico dati su territorio nazionale. Se il cliente esaurisce l’intero bundle dati aggiuntivo, potrà continuare a navigare con il bundle previsto dalla propria offerta.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Opzione 100 Giga Kena Mobile

Roaming UE e rete di appoggio

Opzione 100 Giga può essere usufruita anche in Roaming negli altri Paesi dell’Unione Europea, ma in questo caso è possibile utilizzare solo 5,5 Giga di traffico dati fino in 3G.

A tal proposito, si segnala che l’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

Si ricorda inoltre che Kena, secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete mobile di quest’ultimo operatore in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.

Solitamente, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, ma a partire dal 7 Aprile 2021 alcune offerte tariffarie consentono di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Confermato il buono Amazon

Oltre a questa nuova Opzione 100 Giga e alla nuova promo dedicata a Kena 7,99 Special, a partire da oggi 14 Dicembre 2021 è possibile ottenere anche un buono Amazon di 10 euro in omaggio.

Come anticipato da MondoMobileWeb, il buono regalo viene erogato a tutti coloro che attivano un’offerta in portabilità, ma soltanto ai clienti che effettueranno almeno un rinnovo dopo l’attivazione, entro e non oltre il 31 Maggio 2022.

Sia questa promozione che i 100 Giga aggiuntivi con Kena 7,99 Special rimangono disponibili fino al 21 Dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.