NoitelOfferte per i nuovi clienti

Noitel: SIM gratuita con Super Jump 120 Giga ancora fino al 15 Gennaio 2022

Per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, l’operatore virtuale Noitel mette ancora a disposizione la promo con SIM gratuita. Per usufruire dell’iniziativa, ancora valida fino a metà Gennaio 2022, bisogna attivare l’offerta Super Jump 120 Giga a 7,99 euro al mese.

Inizialmente, Noitel aveva lanciato questa promozione in occasione del Black Friday, azzerando il costo della SIM fino al 5 Dicembre 2021.

L’iniziativa è stata in seguito prorogata fino al 31 Dicembre 2021, mentre adesso, nel sito ufficiale dell’operatore viene indicata scadenza al 15 Gennaio 2022, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Noitel e l’offerta Super Jump 120 Giga

Noitelbrand di Irideos dopo l’incorporazione del gruppo CloudItalia, utilizza la rete Vodafone 4G attraverso la piattaforma di Plintron Italia, permettendo di raggiungere una velocità massima di navigazione pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Con l’offerta Super Jump 120 Giga, l’operatore propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 120 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese.

Inoltre, ancora adesso l’offerta include anche le opzioni LoSai Call Conference, l’Avviso di Chiamata, il servizio hotspot e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Anche se il costo della SIM ricaricabile è attualmente gratuito (invece che a 10 euro), i nuovi clienti Noitel devono comunque sostenere il costo di attivazione, pari a 5 euro. Questo importo va inoltre sommato al primo mese anticipato dell’offerta.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Super Jump 120 Giga Noitel SIM

Scadenze attuali e versione X3

Come già detto, la promozione che azzera il prezzo della SIM è valida fino al 15 Gennaio 2022 (salvo ulteriori cambiamenti). Per quanto riguarda invece l’offerta Super Jump 120 Giga, al momento nei documenti di trasparenza tariffaria viene indicata una scadenza al 31 Gennaio 2022, salvo proroghe.

Si specifica inoltre che fino alla stessa data è disponibile anche Super Jump 120 Giga X3, la variante proposta con pagamento una tantum valido per i primi 3 mesi.

In questo caso, il costo da sostenere prevede un anticipo di 23,97 euro per 3 mesi (invece di 28,97 euro), mentre successivamente il rinnovo ritorna mensile a 7,99 euro al mese.

Secondo quanto indicato nei documenti di trasparenza tariffaria, la versione standard dell’offerta è valida anche per già clienti Noitel, sempre con costo di attivazione pari a 5 euro. Al contrario, la variante con pagamento una tantum è disponibile solo per nuovi clienti.

Aumento dei Giga in Roaming UE e altre info

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i minuti e gli SMS inclusi sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il quantitativo di traffico dati è previsto un tetto mensile.

Per tutto il 2021, il limite in questione era pari a 5 Giga al mese. Adesso, con l’arrivo del 2022, Noitel si è adeguato alle nuove condizioni previste dal Regolamento Roaming Like At Home, aumentando il tetto massimo a 5,3 Giga al mese, che sarà valido fino al 30 Giugno 2022.

Per quanto riguarda il territorio nazionale, si specifica che il traffico voce prevede scatti anticipati di 30 secondi, mentre per il traffico dati la navigazione è a sessione anticipata.

In caso di superamento dei Giga o degli SMS inclusi ogni mese, con questa offerta vengono applicate le condizioni del Piano Base 30, salvo opzioni aggiuntive attivate sulla propria linea.

Nel dettaglio, il Piano Base 30 (già attivo di default su tutte le nuove SIM) prevede un costo di 7 centesimi di euro per ogni SMS, 23 centesimi di euro al minuto verso numeri fissi e mobili nazionali e 5 centesimi di euro per ogni MB utilizzato.

Con Super Jump 120 Giga, i rinnovi vengono addebitati su credito residuo. Se il cliente non possiede credito a sufficienza per il pagamento, l’offerta viene sospesa per 45 giorni.

Anche in questo caso, salvo opzioni extra attive sulla linea e fino a esaurimento del credito, è possibile usufruire del Piano Base 30. Si specifica inoltre che se il cliente non effettua una ricarica entro i 45 giorni dal mancato rinnovo, Noitel avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button