Offerte Operator AttackSpot e ComunicazioneVery Mobile

Very Mobile, nuovo spot con Francesco Totti “navigatore” per Very Special 7,99 con 130 Giga

L’operatore virtuale e secondo brand di WINDTRE, Very Mobile, da alcuni giorni sta mandando in onda in TV un nuovo spot pubblicitario, in questo caso dedicato all’offerta con 130 Giga Very Special 7,99, con protagonista ancora una volta il testimonial Francesco Totti.

L’ex calciatore e capitano dell’AS Roma e della nazionale italiana interpreta quindi nuovamente uno speciale “assistente vocale”, che risponde al comando “Hey Fra”.

Nel nuovo spot di Very Mobile “l’assistente” Totti viene utilizzato come “navigatore” per calcolare il percorso per andare a Roma. Francesco Totti in questo caso risponde con ironia con il noto detto “tutte le strade portano a Roma”.

In più, dopo che vengono elencati i contenuti dell’offerta Very Special 7,99, lo spot si conclude con l’auto in mezzo al traffico e con Francesco Totti che ironizza dicendo che “se c’è traffico vuol dire che siamo arrivati”.

Oltre che in TV da alcuni giorni, nella giornata di oggi, 7 Ottobre 2021, lo spot è stato caricato anche sulle pagine social di Very Mobile.

Special Francesco Totti spot

Lo spot pubblicizza quindi l’offerta lanciata il 1° Ottobre 2021 e denominata Very Special 7,99, che sarà sottoscrivibile fino al 25 Ottobre 2021, salvo eventuali cambiamenti.

Very Special 7,99 (ecco il link diretto) comprende nello specifico minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 130 Giga di traffico dati su rete 4G fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costi di 7,99 euro al mese.

L’offerta in questione è attivabile dai nuovi clienti, sia per chi richiede un nuovo numero Very Mobile che in caso di richiesta di portabilità provenendo da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni operatori virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Il costo di attivazione è gratuito. Nei negozi il costo della nuova SIM ricaricabile è di 5 euro, salvo eventuali promozioni locali che permetteranno di azzerare anche questo costo.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, anche i già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte con 30 Giga, 50 Giga o 100 Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori o attivato un nuovo numero (senza portabilità), potranno passare all’offerta Very Special direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

Very Mobile

Con le offerte di Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe, mentre risulta bloccata di default l’attivazione dei servizi a pagamento, che possono essere successivamente sbloccati tramite l’app ufficiale. Inoltre, con Very è disponibile gratuitamente il servizio VoLTE (sui device compatibili).

Superati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione si blocca fino al successivo rinnovo, a meno che non si decida di rinnovare anticipatamente la promo al suo costo mensile, per avere nuovamente a disposizione l’intero bundle previsto dall’offerta attiva.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo.

Le offerte Very Mobile prevedono l’addebito dei costi delle offerte sul credito residuo, con possibilità di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

Very Special 7,99 con 130 Giga a 7,99 euro al mese può essere utilizzata anche in Roaming in Unione Europea e nel Regno Unito, per adesso, senza costi aggiuntivi, ma con un limite al traffico dati pari a 4,4 Giga al mese. I Giga utilizzabili in Roaming UE sono visibili anche sull’App Very.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WINDTRE, di cui sfrutta la sua sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload. L’azienda preferisce promuovere Very Mobile come semivirtuale direttamente del gruppo CK Hutchison.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.