WinDayWindTre

WinDay WindTre settimana di Natale: oggi premio di consolazione Venchi e altri premi

In occasione della settimana natalizia, WindTre continua proporre le iniziative previste dal proprio programma di fidelizzazione WinDay, dedicato a tutti i propri clienti che possono aderire scaricando, installando, registrandosi e accedendo all’App WindTre.

Prima di procedere con i dettagli dell’iniziativa che WinDay propone per questo Mercoledì 22 Dicembre 2021, si rammenta che questa arriva in seguito all’omaggio del Lunedì (corrispondente ad un codice sconto del 30% sullo store online di Adidas.it o ad uno sconto del 35% più un extra sconto del 20% per acquisti su App Adidas) e Music Quiz di Martedì 21 Dicembre 2021.

Mercoledì WinDay

Il concorso a premi istantanei odierno, permette di aggiudicarsi uno smartphone Xiaomi Redmi Note 10. Possono partecipare tutti i clienti WindTre iscritti a WinDay e i premi in palio sono 5.

A tutti i partecipanti viene comunque offerta la possibilità di riscattare un premio di consolazione consistente in uno sconto del 20% sul cioccolato Venchi, acquistabile sul sito ufficiale. L’offerta è valida su tutto il catalogo fino al 2 Gennaio 2022, ma non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

Il premio di consolazione potrà essere richiesto in seguito alla giocata non vincente. Non si esclude che possano essere proposti anche altri premi a sorpresa differenti.

Giovedì: giornata di quiz

Si proseguirà Giovedì 23 Dicembre 2021, quando nell’orario intercorrente tra 08:00 e le 23:59, i clienti iscritti a WinDay potranno prendere parte agli ormai noti concorsi Win Giga Quiz e Win Quiz.

Win Giga Quiz, rivolto soltanto ai clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA Fast, che al costo di 99 centesimi di euro una tantum prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giornopremierà i 2000 partecipanti più veloci a concludere il gioco correttamente.

I primi 50 clienti più rapidi nel rispondere esattamente alle domande proposte, otterranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno di WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

Mediante estrazione casuale del vincitore, da una lista di tutti i concorrenti che avranno risposto in modo esatto ai quesiti previsti dal gioco (indipendentemente dal tempo totale di gioco), verrà assegnato anche un premio consistente in uno smartphone Xiaomi 11T Pro 5G 256GB.

Il concorso conosciuto con il nome di Win Quiz, sarà invece aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e metterà in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per quesito.

Un’edizione speciale del medesimo concorso verrà riproposta la Domenica successiva con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Xiaomi Redmi Note 10
Xiaomi Redmi Note 10

Weekend natalizio

Per il fine settimana di Natale, compreso tra Venerdì 24 e Domenica 26 Dicembre 2021, sarà possibile usufruire delle iniziative concorsuali “Xmas Weekend“ (con in palio 100 Gift Card Intimissimi di 50 euro ciascuna) e WinCinema in streaming a casa tua” (con la quale si potrà scegliere un film gratuito in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI).

Inoltre, fino al 10 Gennaio 2022, alcuni clienti residenti nelle provincie dei cinema The Space avranno la possibilità di usufruire di 2 biglietti gratuiti da utilizzare nelle sale The Space in qualunque giorno, anche nel weekend e nelle giornate di festa. Si specifica che tali clienti continueranno a visualizzare anche la tradizionale card Cinema The Space 2×1.

Ogni giorno con WinDay

Si rammenta infine che nell’ambito del programma di fidelizzazione WinDay, il brand arancione propone delle iniziative accessibili in qualunque giorno della settimana.

Tra queste figurano il Concorso di Natale, che mette in palio 150 premi ogni giorno e un’auto Fiat 500 Hybrid Dolcevita a Natale e per l’Epifania, e Cinema 2×1, che offre un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì al Venerdì, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Sono esclusi tutti i Sabati, le Domeniche, i festivi e il periodo natalizio compreso tra il 27 Dicembre 2021 e il 7 Gennaio 2022, le anteprime, i documentari, gli spettacoli in 3D, gli eventi e i contenuti extra, le proiezioni nelle sale speciali o posti vip e le iniziative speciali.

C’è pure WeCashback Powered by Catalina, con cui è possibile ricevere un rimborso della spesa sul proprio conto tramite Bonifico SEPA o Paypal, facendo compere nei negozi aderenti e on line.

Rimanendo in tema shopping, si cita anche l’attuale possibilità di acquistare sullo store di WinDay (all’interno del quale sono disponibili diversi prodotti natalizi a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa) o su Amazon, usufruendo dell’iniziativa +Acquisti +Ti ricarichi.

Infine, l’inziaitiva Porta un Amico, denominata “Di Più che amici, consente ai clienti di ottenere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus invitando i propri amici a passare in WINDTRE, attivando un’offerta a un prezzo scontato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.