Offerte Fibra e FTTCOfferte FWA e WiFiTim Rete Fissa

TIM Premium: nuova denominazione per TIM Connect, TIM Smart e altre offerte

A partire da ieri 19 Dicembre 2021, TIM ha inserito la nuova dicitura Premium anche in un altro gruppo di offerte broadband e ultra broadband, cambiandone di fatto la denominazione.

Nello specifico, dopo aver comunicato il cambio di nome per TIM Super, TIM Per Te Casa, TIM Flexy e TIM FWA Ricaricabile, l’operatore ha adesso annunciato la novità per TIM Connect, TIM Smart, Internet Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Fibra 100 Mega, Internet Fibra 30 Mega e TIM Internet FWA.

Si tratta dunque di vecchie offerte non più in commercio, ma ancora attive nella linea fissa di alcuni già clienti TIM.

Comunicazione anche in fattura TIM e altri dettagli

Questa nuova variazione, già anticipata da MobileMobileWeb, è stata ufficializzata nella giornata stessa di ieri, 19 Dicembre 2021. Inoltre, come specificato dall’operatore, i clienti coinvolti riceveranno una comunicazione apposita nella fattura di Gennaio 2022.

Nonostante il cambio di nome, questo tipo di variazione non comporta alcuna modifica alle condizioni economiche e contrattuali dell’offerta.

Per questo motivo, la possibilità di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione non è prevista.

Si specifica inoltre che per i già clienti con le vecchie offerte coinvolte, l’eventuale passaggio a una del nuovo portafoglio (Premium, Executive o Magnifica) prima della scadenza dei 24 mesi comporta comunque il saldo delle rate residue dovute per l’offerta di provenienza, oltre all’avvio dei corrispettivi dovuti a seguito dell’attivazione della nuova offerta.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

TIM Raddoppio Giga

Alcuni esempi e dicitura Premium

A titolo esemplificativo, in seguito al cambio di denominazione, TIM Connect si chiama adesso TIM Connect Premium, mentre TIM Smart è diventata TIM Smart Premium.

Come in precedenza, all’interno dell’informativa dedicata, l’operatore specifica che la nuova dicitura Premium intende rappresentare l’avvio di “un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologica e attenzione al cliente”.

A tal proposito, si ricorda che l’evoluzione tecnologica e dei servizi di assistenza è stata citata anche in una recente campagna SMS, rivolta ad alcuni già clienti TIM con offerte di rete fissa attive.

Per quanto riguarda la comunicazione in fattura, in questo mese di Dicembre 2021 stanno venendo informati i clienti coinvolti dalla variazione precedente. Nella prima pagina della fattura, TIM annuncia il fatto che si verrà considerati clienti Premium.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.