Premi e ScontiStreaming

Sky TV, per Natale 2021 pacchetti in regalo e altre iniziative per gli abbonati

In occasione del Natale 2021, Sky sta riservando alcune iniziative di caring ai suoi abbonati della Pay TV, con alcuni sconti e regali anche tramite il programma Extra, fra cui ad esempio la visione gratuita dei pacchetti non attivi fino a fine anno.

Partendo proprio con quest’ultima iniziativa natalizia, denominata “Visione dei pacchetti che non hai”, Sky sta regalando da oggi, 17 Dicembre 2021, la possibilità di fruire dei pacchetti che i propri già clienti non hanno attivi.

Nello specifico, l’iniziativa è valida fino al 30 Dicembre 2021 per i clienti Sky che non abbiano già sottoscritto Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia o Sky Kids.

Di seguito la comunicazione che vedono i clienti Sky sul proprio decoder:

Grazie a Extra, fino al 30 Dicembre 2021 puoi goderti tutto lo spettacolo di Sky con la visione dei pacchetti che non hai. Dallo sport ai film più attesi al grande divertimento per i piccoli di casa, sarà un Natale perfetto per te e la tua famiglia. Non devi fare nulla, la visione è già attiva.

La visione dei pacchetti non attivi a pagamento è inclusa nell’abbonamento Sky TV (via satellite o via internet) senza costi aggiuntivi. Al termine, la visione sarà disattivata automaticamente senza oneri per l’abbonato.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

premi sconti Sky TV Natale

Altra iniziativa valida da oggi e fino al 30 Dicembre 2021 è quella denominata “Primafila di Natale”, che in questo caso è riservata ai clienti Sky via satellite o con Sky Q senza parabola, con tutti i pacchetti in consistenza abbonamento e con servizio Sky On Demand attivo.

In questo caso sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 5 euro nella prima fattura utile a fronte di un noleggio di un titolo a scelta dal catalogo Primafila Cinema nella finestra promozionale. Lo sconto non è applicabile a fronte di noleggi di film a prezzo totalmente scontato.

Oltre a queste due iniziative partite quest’oggi, Sky già da qualche settimana sta riservando altre iniziative con omaggi per i suoi abbonati della Pay TV.

Ad esempio, dall’8 al 31 Dicembre 2021, i clienti Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola con servizio Sky On Demand attivo hanno in regalo il film d’animazione Sing.

Infine, per i clienti Sky da almeno 1 anno ed iscritti ad “Extra di Sky” è stata riservata l’iniziativa “Un regalo per te”, valida dall’8 al 30 Dicembre 2021, con cui i clienti coinvolti possono richiedere un’esperienza a scelta tra quelle di volta in volta disponibili tra le strutture aderenti.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.