Premi e ScontiStreaming

Sky TV, per Natale 2021 pacchetti in regalo e altre iniziative per gli abbonati

In occasione del Natale 2021, Sky sta riservando alcune iniziative di caring ai suoi abbonati della Pay TV, con alcuni sconti e regali anche tramite il programma Extra, fra cui ad esempio la visione gratuita dei pacchetti non attivi fino a fine anno.

Partendo proprio con quest’ultima iniziativa natalizia, denominata “Visione dei pacchetti che non hai”, Sky sta regalando da oggi, 17 Dicembre 2021, la possibilità di fruire dei pacchetti che i propri già clienti non hanno attivi.

Nello specifico, l’iniziativa è valida fino al 30 Dicembre 2021 per i clienti Sky che non abbiano già sottoscritto Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia o Sky Kids.

Di seguito la comunicazione che vedono i clienti Sky sul proprio decoder:

Grazie a Extra, fino al 30 Dicembre 2021 puoi goderti tutto lo spettacolo di Sky con la visione dei pacchetti che non hai. Dallo sport ai film più attesi al grande divertimento per i piccoli di casa, sarà un Natale perfetto per te e la tua famiglia. Non devi fare nulla, la visione è già attiva.

La visione dei pacchetti non attivi a pagamento è inclusa nell’abbonamento Sky TV (via satellite o via internet) senza costi aggiuntivi. Al termine, la visione sarà disattivata automaticamente senza oneri per l’abbonato.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

premi sconti Sky TV Natale

Altra iniziativa valida da oggi e fino al 30 Dicembre 2021 è quella denominata “Primafila di Natale”, che in questo caso è riservata ai clienti Sky via satellite o con Sky Q senza parabola, con tutti i pacchetti in consistenza abbonamento e con servizio Sky On Demand attivo.

In questo caso sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 5 euro nella prima fattura utile a fronte di un noleggio di un titolo a scelta dal catalogo Primafila Cinema nella finestra promozionale. Lo sconto non è applicabile a fronte di noleggi di film a prezzo totalmente scontato.

Oltre a queste due iniziative partite quest’oggi, Sky già da qualche settimana sta riservando altre iniziative con omaggi per i suoi abbonati della Pay TV.

Ad esempio, dall’8 al 31 Dicembre 2021, i clienti Sky Q via satellite o Sky Q senza parabola con servizio Sky On Demand attivo hanno in regalo il film d’animazione Sing.

Infine, per i clienti Sky da almeno 1 anno ed iscritti ad “Extra di Sky” è stata riservata l’iniziativa “Un regalo per te”, valida dall’8 al 30 Dicembre 2021, con cui i clienti coinvolti possono richiedere un’esperienza a scelta tra quelle di volta in volta disponibili tra le strutture aderenti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button