Offerte SmartphonePremi e ScontiVodafone

My Vodafone: Samsung Galaxy Watch 4 in regalo con Galaxy Z Flip3 5G

Nella giornata di ieri, 16 Dicembre 2021, Vodafone ha indetto una nuova operazione a premi attraverso la quale è possibile ottenere un Samsung Galaxy Watch 4, acquistando lo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Z Flip3 5G.

L’iniziativa denominata “Samsung Galaxy Watch 4 in regalo“, valida fino al prossimo 24 Dicembre 2021 (salvo eventuali proroghe), è attualmente promossa tramite un apposito banner visibile all’interno della homepage dall’app My Vodafone.

Destinatari dell’iniziativa

L’operazione a premi in questione si rivolge a tutti i clienti dell’operatore rosso residenti o domiciliati in Italia, che possiedono una SIM attiva con un piano telefonico voce o voce e dati a uso privato ricaricabile o in abbonamento e ai titolari di un contratto di abbonamento a servizi di rete fissa (voce e connettività Internet) a uso privato. In entrambi i casi bisogna avere installata sul proprio smartphone l’applicazione My Vodafone.

Modalità di partecipazione

In pratica, per tutto il periodo promozionale, i clienti visualizzano, all’interno della suddetta App, un’offerta ad essi dedicata riguardante la compera rateizzata dello smartphone Samsung Galaxy Z Flip3 5G.

Le condizioni economiche per la compera del device potrebbero variare. A titolo esemplificativo si riporta il caso in cui vengono richieste 24 rate mensili di 19,99 euro ciascuna, con anticipo zero.

I clienti interessati a comprare il dispositivo pieghevole, hanno la possibilità di richiedere il contatto con un operatore, cliccando sul pulsante “Ti Chiama Vodafone” per perfezionare l’acquisto tramite ordine telefonico.

Informazioni più dettagliate possono invece essere richieste chattando con un operatore, mediante l’apposito tasto “Apri chat“. Successivamente, i clienti intenzionati ad acquistare lo smartphone, vengono ricontatti telefonicamente dall’operatore per procedere alla compera.

In fase di acquisto il cliente deve fornire a Vodafone tutti i dati richiesti, inclusi quelli relativi alla carta di credito sulla quale verranno addebitati i costi previsti per la compera del Samsung Galaxy Z Flip3 5G. La carta di credito costituisce l’unico metodo di pagamento previsto in questo caso.

In seguito alla ricezione dello smartphone all’indirizzo fornito durante la procedura telefonica di acquisto, i clienti che non avranno esercitato il diritto di recesso, otterranno il diritto di ricevere il premio consistente in un wearable Samsung Galaxy Watch 4, del valore indicativo al pubblico di 269,99 euro (IVA inclusa).

Nel caso in cui tutto vada per il meglio, entro il 31 Gennaio 2022 verrà consegnato il Samsung Galaxy Watch 4 tramite corriere.

Sono previsti due tentativi di consegna. Qualora questi non vadano a buon fine per assenza del cliente, il premio si intenderà come non richiesto e si perderà il diritto di ottenerlo.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Caratteristiche della rateizzazione con Vodafone

L’operatore rosso consente la rateizzazione degli smartphone grazie al proprio servizio Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che generalmente richiede il pagamento di 24 rate mensili, di un anticipo e di un eventuale corrispettivo di recesso anticipato che si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Non è escluso che ci possano essere costi di attivazione della rateizzazione, se indicati.

Si ricorda che alcuni smartphone sono disponibili con Vodafone anche con la modalità Flexy Pay, che prevede l’accensione di un finanziamento Compass, nei rivenditori Vodafone convenzionati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.