1MobileOfferte per i nuovi clienti

1Mobile, nuova Top Reward con 5 euro omaggio: fino a 120 Giga, minuti e 50 SMS a 7,99 euro al mese

1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, ha lanciato una nuova versione dell’offerta Top Reward a 7,99 euro al mese, che consente di ottenere un quantitativo maggiore di traffico dati complessivo dopo 3 mesi, ossia 120 Giga, e in più anche 5 euro omaggio completata l’attivazione.

La novità, resa disponibile nelle ultime ore, modifica quindi l’offerta Top Reward lanciata nello scorso mese di Giugno 2021.

In particolare, grazie a questa nuova versione lanciata in occasione delle festività natalizie, aumenta il bonus di traffico dati erogato gratuitamente dalla terza mensilità, che in precedenza era pari a 10 Giga.

Adesso, invece, chi attiva 1Mobile Top Reward avrà 20 Giga in più a partire dal terzo mese, permettendo così di avere un bundle complessivo di 120 Giga ogni mese allo stesso prezzo di prima.

Come funziona il bonus di 5 euro omaggio con Top Reward

Inoltre, con il lancio di questa nuova versione, 1Mobile ha deciso di applicare una promozione per chi attiva Top Reward.

Nello specifico, una volta completata l’attivazione di 1Mobile Top Reward, verranno erogati 5 euro di credito telefonico in omaggio.

La ricarica omaggio potrà essere utilizzata esclusivamente per il pagamento del costo mensile dell’offerta, acquisto extra e/o eventi di traffico a pagamento e ha priorità di utilizzo rispetto al credito standard derivante da ricariche a pagamento.

In caso di recesso dal contratto o portabilità in uscita, il credito ricevuto in omaggio e non fruito non darà diritto ad alcun rimborso e/o trasferimento verso il nuovo operatore.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Top Reward 1Mobile

Nuovi bundle e costi di 1Mobile Top Reward 

1Mobile Top Reward prevede di base minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, il tutto a 7,99 euro al mese. A partire dalla terza mensilità, grazie all’erogazione di 20 Giga al mese in più, ci saranno a disposizione 120 Giga di traffico dati allo stesso prezzo mensile.

In questo modo, dal terzo mese 1Mobile Top Reward sarà composta da minuti illimitati, 50 SMS e 120 Giga sempre a 7,99 euro al mese.

Top Reward, così come tutte le altre offerte 1Mobile (ad eccezione di Giga 200 Limited Edition), prevede tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.

Si ricorda che 1Mobile, brand di Compagnia Italia Mobile, azienda guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina è un operatore virtuale (MVNO ESP) che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, e con velocità massima raggiungibile di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

A chi è rivolta e relativi costi di attivazione

L’offerta in questione è sottoscrivibile fino al 10 Dicembre 2021, salvo proroghe, da tutti i nuovi clienti, sia per chi attiva un nuovo numero che per chi richiede la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile (escluso Vodafone).

Per i nuovi clienti il costo di attivazione è scontato a 2 euro per chi richiede la portabilità, mentre è pari a 7 euro per i nuovi numeri. In caso di portabilità, il passaggio deve essere completato con successo entro il primo rinnovo (o 30 giorni dall’attivazione della SIM). In caso contrario, verranno addebitati i 5 euro di sconto applicati al costo di attivazione.

In quanto appartenente alla gamma Reward, è disponibile anche per il cambio offerta di alcuni già clienti 1Mobile, in particolare per chi ha sottoscritto la 70 XPlus o una delle altre offerte Reward.

Per procedere al passaggio, effettuabile tramite app o Area Riservata del sito 1Mobile, è previsto un costo di 15 euro, da sommare al prezzo del primo rinnovo. Inoltre, il cliente deve cancellare la sua offerta attuale e avere credito sufficiente.

Altri dettagli su 1Mobile

Se il cliente esaurisce tutto il bundle dati messo a disposizione, per continuare a navigare in internet deve sostenere un costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte consumati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 Kilobyte.

In caso mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta sottoscritta viene sospesa e per poterla riattivare è necessario effettuare una ricarica che copra il costo del rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta verrà sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una idonea ricarica.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, ma è presente un limite mensile per il traffico dati in base al costo dell’offerta.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button