DistribuzioneTech

Xiaomi: aperto un nuovo Temporary Store a Milano Cadorna

Oggi, 20 ottobre 2021, Xiaomi ha annunciato di aver aperto al pubblico il suo nuovo Temporary Store (ovvero un negozio temporaneo di durata variabile), sito presso la stazione ferroviaria e metropolitana di Milano Cadorna.

Il primo Xiaomi Store “su strada” milanese, che si aggiunge agli altri 19 Xiaomi Store e Corner presenti in Italia, fino a domenica 24 ottobre 2021 mette a disposizione di tutti i clienti promozioni su alcuni modelli di smartphone e su altri prodotti.

Queste le parole di Paolo Mastrojanni, direttore commerciale di Xiaomi Store Italia:

Stiamo portando avanti un piano d’espansione che presto raggiungerà tutta Italia. La stazione di Milano Cadorna per noi rappresenta proprio questo: il punto di partenza di chi ogni giorno fa rivivere il Paese.

Per Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, progetti come quello del Temporary Store di Milano, in cui advertisement e retail si incontrano, servono all’azienda per avvicinarsi sempre di più ai propri consumatori.

Proprio per questo, Xiaomi intende andare incontro anche alle esigenze di chi viaggia spesso, sia per motivi di lavoro che per piacere e oltre agli smartphone propone ai suoi clienti gli Xiaomi Luggage (valigie e trolley), i powerbank, i cuscini da viaggio e i Mi Electric Scooter, ovvero i monopattini elettrici proposti dal brand.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.