TechDistribuzione

Xiaomi Mi Corner: nuova apertura al Centro Commerciale Globo di Busnago con gadget e promo

Xiaomi si appresta ad ampliare ulteriormente la sua presenza in Italia, in questo caso con il canale di vendita denominato Mi Corner, che aprirà un nuovo punto vendita di questo genere presso Busnago, in provincia di Monza e Brianza.

Lo ha annunciato già nei giorni scorsi la stessa Mi Corner Italia, il distributore ufficiale monomarca Xiaomi, la cui formula è stata studiata e realizzata insieme a Mi Store Italia per portare il brand cinese in sempre più punti vendita italiani.

Secondo quanto già visto con i Mi Corner aperti in precedenza, si tratta di una postazione presente nelle gallerie dei centri commerciali che, nonostante il perimetro ridotto, hanno spazio per un bancone con smartphone in esposizione e diverse vetrine con gli accessori più venduti dell’azienda.

Quando e dove apre il nuovo Xiaomi Mi Corner

Il nuovo Mi Corner italiano aprirà dunque domani, Martedì 20 Luglio 2021, a partire dalle ore 10:30, presso il Centro Commerciale Globo di Busnago (MB), in Lombardia.

Secondo quanto viene riportato nell’annuncio dell’apertura da parte di Mi Corner Italia, ci saranno delle “sorprese per tutti, novità e prodotti sottocosto in esclusiva per la nuova apertura”.

Il canale distributivo di Xiaomi invita infatti gli interessati dall’apertura del nuovo Mi Corner di Busnago ad iscriversi all’evento tramite un form dedicato in cui inserire email e nome e cognome.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mi Corner Busnago

In questo modo, presentando il proprio accredito il giorno dell’inaugurazione, sarà possibile ricevere un gadget Xiaomi da collezionare, comunque fino ad esaurimento scorte.

Inoltre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Busnago, sono previste delle offerte sottocosto: un esempio riportato da Xiaomi è il Mi Watch, che dal 20 al 22 Luglio 2021 sarà acquistabile a 49,90 euro (invece del prezzo di listino di 129,90 euro), disponibile in 40 pezzi.

Non è escluso che questo o altri prodotti in offerta presso il nuovo Mi Corner possano essere disponibili nello stesso periodo a prezzi diversi in altri canali di vendita.

Quello che aprirà domani sarà il quarto Mi Corner di Xiaomi in Italia: infatti, dopo l’apertura a fine 2019 e inizio 2020 dei primi due Mi Corner di San Giovanni La Punta (Catania) e di Carugate (Milano), solo lo scorso 25 Giugno 2021 è stato aperto anche il terzo Mi Corner presso la Galleria Borromea di Peschiera Borromeo (Milano).

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button