NowOfferte Tecnologiche

NOW Smart Stick promo Black Friday: sconto del 50% e 2 o 3 mesi inclusi di un Pass a scelta

NOW, la piattaforma streaming di Sky, ha lanciato una promozione in occasione del Black Friday e in vista delle festività natalizie, permettendo di acquistare tramite vari canali la Smart Stick ad un prezzo scontato con inclusi a scelta 3 mesi di Pass Cinema o Entertainment oppure 2 mesi di Pass Sport.

La nuova promo è stata annunciata oggi, 23 Novembre 2021, e riguarda quindi la NOW Smart Stick, la chiavetta HDMI che rende smart la TV e che dà la possibilità di guardare i contenuti preferiti del servizio streaming di Sky, ma anche dove trovare le app di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e Spotify.

Grazie all’offerta Black Friday, valida fino al 5 Dicembre 2021, NOW Smart Stick potrà essere acquistata al costo promozionale di 14,99 euro (anziché 29,99 euro), sia nel pack con i primi 3 mesi gratis di Pass Cinema o Entertainment oppure nel pack con i primi 2 mesi inclusi di Pass Sport.

Al termine della promozione la visione del Pass scelto continuerà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese per Pass Cinema o Pass Entertainment e 14,99 euro al mese per il Pass Sport.

Black Friday Smart Stick NOW

La promo Black Friday di NOW Smart Stick è disponibile fino al 5 Dicembre 2021 sul sito di NOW, tramite la pagina dedicata, e presso una selezione di negozi di elettronica (tra cui Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony e Mondadori fino al 5 Dicembre 2021, mentre su Amazon dal 25 al 29 Novembre 2021) alle condizioni previste nei negozi.

Aderendo sul sito di NOW, la Smart Stick arriverà a casa con spedizione gratuita, l’offerta scelta sarà subito attiva e, nell’attesa della consegna, sarà possibile guardare NOW sugli altri dispositivi.

Con il Pass Cinema si possono vedere i film di Sky, mentre con il Pass Entertainment l’intrattenimento e gli show di Sky e i documentari. Infine, il Pass Sport permette di vedere in streaming su NOW tutto lo sport di Sky (ad esclusione della Serie C di calcio).

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button