Offerte 5GOfferte per i nuovi clientiOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WINDTRE Di Più Full 5G Christmas Edition con 150 Giga anche su SIM aggiuntiva per già clienti

Nei negozi WINDTRE sono disponibili da oggi, 23 Novembre 2021, alcune nuove promozioni dedicate ai già clienti, fra cui la possibilità di attivare una SIM aggiuntiva con la nuova offerta natalizia Di Più Full 5G Christmas Edition con 150 Giga mensili. Disponibili anche novità per le promo sull’acquisto di smartphone.

L’operatore ha dunque aggiornato in queste ore il catalogo delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti in target, principalmente nei punti vendita aderenti.

Novità sulle SIM aggiuntive

La principale novità riguarda le offerte per l’attivazione di SIM aggiuntive, proposte ad alcuni già clienti WINDTRE in target tramite SMS con invito a recarsi nei punti vendita per la sottoscrizione, con una scadenza personalizzata.

Durante questo periodo delle festività natalizie, WINDTRE proporrà per l’attivazione di una SIM aggiuntiva anche la nuova offerta standard denominata Di Più Full 5G Christmas Edition.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, dal 22 Novembre 2021 è disponibile la nuova versione Christmas Edition dell’offerta Di Più Full 5G Easy Pay, che per le sottoscrizioni fino al 16 Gennaio 2021, salvo cambiamenti, permette di ottenere più Giga ogni mese allo stesso costo mensile.

In questo caso, per alcuni già clienti la nuova Di Più Full 5G Christmas Edition è attivabile su una SIM aggiuntiva sia richiedendo un nuovo numero che effettuando la portabilità da qualsiasi altro operatore mobile.

Fra le altre offerte che potranno essere attivate su SIM aggiuntiva attualmente ci sono anche Cube Full Easy Pay e Call Your Country Super (per clienti stranieri).

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Christmas Edition SIM Aggiuntiva

Cosa comprende WINDTRE Di Più Full 5G Christmas Edition

WINDTRE Di Più Full 5G Christmas Edition Easy Pay comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 minuti verso alcune destinazioni estere, call center senza attese, 200 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati anche in 5G (in precedenza 100 Giga), il tutto sempre al costo di 14,99 euro al mese con addebito su metodo di pagamento Easy Pay.

È previsto un costo di attivazione di 49,99 euro, che il cliente potrà scegliere di pagare in un’unica soluzione oppure pagare una quota di 6,99 euro con offerta attiva almeno 24 mesi. In questo caso, i restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, non saranno addebitati mantenendo l’offerta attiva per tutta la durata contrattuale di 24 mesi.

I già clienti WINDTRE potranno attivare questa offerta sulla stessa anagrafica del numero dove hanno ricevuto l’invito.

Si ricorda che per le offerte che prevedono la modalità Easy Pay l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank). Le carte Diners Club non sono più accettate.

Altre novità per già clienti WINDTRE

Si segnala inoltre che sempre da oggi, 23 Novembre 2021, sono stati aggiunti nuovi smartphone da abbinare all’offerta MIA Smart Pack, dedicata ai già clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto.

Fra questi ci sono Vivo Y21 a 5 euro in più al mese, Honor 50 Lite a 7 euro in più al mese e Huawei Nova 9 a 11 euro in più al mese, disponibili anche con finanziamento Compass o Findomestic con anticipo zero e tasso zero.

Gli stessi smartphone sono disponibili anche con le rateizzazioni di MIA Telefono Incluso per gli altri già clienti WINDTRE.

Infine, per i già clienti che passeranno alle offerte MIA Unlimited o MIA Di Più Unlimited sarà possibile abbinare uno smartphone con la soluzione MIA Smart Pack Cash, la quale permette di acquistare uno smartphone con pagamento in un’unica soluzione, che non comporterà alcun vincolo contrattuale.

Fra i vari modelli proposti, come già anticipato per la versione Di Più Limited Edition, si potrà scegliere anche Xiaomi 11 Lite 5G NE in promo a 299 euro (invece che 449,90 euro di listino), già oggetto di spot televisivo in questi giorni.

Si ringrazia S. per la segnalazione

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button