Kena MobileOfferte Operator AttackPremi e Sconti

Kena Mobile lancia Kena 5,99 Special con minuti, SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese

In questi minuti, il sito ufficiale di Kena Mobile si è aggiornato con una nuova offerta tariffaria dal costo di 5,99 euro al mese. Si tratta di Kena 5,99 Special, attivabile da tutti i nuovi clienti provenienti da determinati operatori. Disponibile da oggi anche il buono Amazon del Black Friday con le offerte in portabilità.

La nuova offerta Operator Attack Kena 5,99 Special sarà sottoscrivibile fino a nuova comunicazione soltanto online (ecco il link diretto), sul sito ufficiale, e da app Kena.

Come indicato online nel sito dell’operatore, sia il costo di attivazione che quello della nuova SIM ricaricabile sono entrambi gratuiti.

Cosa include e come si attiva la nuova offerta Kena

Come anticipato da MondoMobileWeb, la nuova Kena 5,99 Special disponibile da oggi, 23 Novembre 2021, salvo cambiamenti, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps al costo di 5,99 euro al mese.

Sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto Segreteria Telefonica, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Per attivare questa nuova offerta, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti Kena Mobile, bisogna effettuare la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali).

Nello specifico, è possibile sottoscrivere l’offerta se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, Lycamobile, Feder Mobile, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile, WithU Mobile.

Buono Amazon in omaggio

In occasione del Black Friday e Cyber Monday, dalle ore 10:00 di oggi, 23 Novembre 2021 e fino alle ore 10:00 del 30 Novembre 2021, l’operatore ha deciso di far ritornare la promozione del buono Amazon di 10 euro per coloro che effettuano la portabilità (dunque anche con Kena 5,99 Special).

Per aderire alla promozione è possibile accedere al sito ufficiale dell’operatore o all’app Kena, ma anche recarsi presso i punti vendita o contattare il Customer Care 181.

Il buono regalo sarà consegnato via SMS, entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione. Tuttavia, il premio viene assegnato esclusivamente a coloro che effettueranno almeno un rinnovo in seguito all’attivazione, entro e non oltre il 30 Aprile 2022.

Ciascun partecipante potrà associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di 4 SIM intestate, e avrà quindi diritto a un premio per ogni nuova offerta attivata in portabilità fino a un massimo di 4.

Dettagli sui minuti e sui Giga

Con questa offerta Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione.

Per quanto riguarda il traffico internet, i Giga sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e una volta consumati è previsto il blocco della navigazione, a meno che non siano attive altre opzioni dati.

Il cliente può utilizzare i minuti e gli SMS anche in Roaming UE (e nel Regno Unito per adesso), senza costi aggiuntivi e alle medesime condizioni nazionali. Per navigare in internet, invece, in Roaming UE sono previsti 3,5 Giga al mese in 3G.

Superato questo limite, è possibile comunque continuare a navigare, ma in questo caso viene applicato un costo di 0,366 centesimi di euro per ogni Megabyte.

Metodo di pagamento, Piano Base Kena e altre info

Di base, l’addebito del costo mensile avviene su credito residuo, ma in seguito il cliente può abilitare la Ricarica Automatica con carta di credito o PayPal. Se il credito risulta insufficiente per il rinnovo, l’offerta viene sospesa e vengono applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena.

Quest’ultimo prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Queste condizioni vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, ovvero quando il cliente non effettua il rinnovo per 90 giorni.

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, attualmente permette di navigare sulla rete di quest’ultimo operatore in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE.

Con Kena 5,99 Special, la velocità massima di navigazione è pari a 30 Mbps sia in download che in upload, ma a partire dal 7 Aprile 2021 alcune offerte dell’operatore consentono di raggiungere fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Salvo eventuali cambiamenti, TIM comincerà a dismettere la tecnologia 3G dalla sua rete a partire da Aprile 2022, impattando dunque anche il secondo brand Kena Mobile, che di recente ha abilitato in automatico il 4G agli ultimi clienti rimasti in 3G.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button