Offerte IoTVodafone

Vodafone Smart Tech: promo Black Friday con sconti su diversi prodotti IoT

Vodafone Italia ha avviato una promozione che permette di acquistare diversi prodotti IoT della gamma Vodafone Smart Tech a prezzo scontato in occasione del Black Friday.

La promozione Black Friday è stata lanciata il 18 Novembre 2021 e terminerà il 30 Novembre 2021, con sconti sul prezzo di listino di prodotti Vodafone IoT.

Precisamente, i prodotti scontati sono lo smartwatch per bambini Neo, lo Smart Tracker Curve con GPS, il Curve Pet e il Curve Luce Bici e Tracker. Tutti gli sconti si riferiscono all’acquisto dei prodotti in un’unica soluzione.

Smartwatch Neo in sconto a 139 euro

Iniziando con Neo, lo smartwatch per bambini realizzato in collaborazione con Disney viene offerto al prezzo di 139 euro invece di 199 euro.

Lo smartwatch Neo dispone di una fotocamera, è impermeabile e può essere personalizzato, lato software, con i personaggi più celebri di Disney, Pixar, Star Wars e Marvel. I genitori hanno inoltre a disposizione tramite App diverse funzioni di parental control e di controllo della posizione.

Il prodotto prevede 3 mesi di connettività inclusi, al termine dei quali il costo del servizio (necessario poiché Neo dispone di una Vodafone Smart SIM integrata) sarà di 4,99 euro al mese.

Anche con la promo del Black Friday a 139 euro resta disponibile il coupon regalo shopDisney da 30 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Smart Tech

Vodafone Curve, Curve Pet e Curve Bike Light

Passando invece al Curve GPS Tracker, il prodotto viene offerto al prezzo di 29 euro invece di 59 euro, mentre il servizio di connettività necessario per il funzionamento ha un costo di 29,99 euro per 12 mesi su Vodafone Smart SIM o 39,99 euro per 24 mesi.

Vodafone Curve è il GPS tracker di Vodafone che permette agli utenti di restare in contatto con persone e oggetti, grazie a un peso di 30 grammi e una batteria con durata dichiarata fino a 7 giorni. Il device in questione permette di tracciare oggetti come chiavi, computer portatili, borse o automobili anche tramite l’accessorio portachiavi per l’aggancio.

Un altro prodotto scontato è il Curve Bike Light e GPS Tracker al prezzo di 99 euro invece di 139 euro tramite la promo attiva fino al 30 Novembre 2021, salvo proroghe.

In questo caso, i primi 6 mesi di connettività sono inclusi e poi il prezzo sarà di 2,99 euro al mese.

Il Curve Bike Light e GPS Tracker giunge con GPS e sensori smart che riconoscono eventuali impatti o cadute. Inoltre, il prodotto presenta un fanalino posteriore smart con tre modalità di illuminazione, che segnala le frenate.

Il sistema di segnalazione sonora può avvisare in caso di movimenti o spostamenti inattesi, o ancora inviare la posizione della bicicletta allo smartphone tramite la localizzazione direttamente dalla Vodafone Smart App. Inoltre, tramite il GPS il ciclista può anche tenere traccia delle sue corse, delle distanze di volta in volta percorse e della durata delle stesse.

Vodafone IoT Curve

L’ultimo prodotto Vodafone Smart Tech offerto in sconto è il Curve Pet Tracker dedicato agli animali domestici.

In questo caso, il device IoT è venduto con lo sconto Black Friday al prezzo una tantum di 38,99 euro invece di 68,99 euro. Il servizio di connettività necessario per sfruttare il prodotto ha un costo di 29,99 euro per 12 mesi e 39,99 euro per 24 mesi.

Curve Pet permette di localizzare il proprio cane o gatto tramite fissaggio ai collari o alle pettorine e permette così di seguire il proprio animale domestico nei suoi spostamenti tramite la Vodafone Smart App.

Il prodotto pesa 30 grammi ed è impermeabile certificato IP67, per resistere all’immersione in acqua dolce fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button