Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte per i nuovi clientiWindTre

WindTre Call Your Country Single’s Day: minuti illimitati, 80 Giga e 888 minuti verso la Cina

In occasione della festività cinese dedicata ai single, da oggi 11 novembre 2021 e fino al 21 novembre 2021 (salvo cambiamenti), WindTre ha deciso di proporre l’offerta denominata Call Your Country Single’s Day, disponibile per i nuovi clienti nati in Cina.

L’offerta dell’operatore arancione è anche oggetto di una campagna pubblicitaria, realizzata in collaborazione con la piattaforma social WeChat, che prevede l’invio di messaggi broadcast ai follower di determinati account editoriali in Italia, da oggi fino al 18 novembre 2021.

Nello specifico, WindTre Call Your Country Single’s Day offre 88 Giga al mese di traffico internet, minuti illimitati verso tutti in Italia e 888 minuti al mese verso la Cina al costo di 8,88 euro ogni mese.

La cospicua presenza del numero 8 nel bundle e nel costo dell’offerta è dovuta al fatto che, nella cultura cinese, questo numero è ritenuto il più fortunato, poiché simbolo di prosperità e ricchezza, simile all’infinito.

L’offerta WindTre include anche Chat Unlimited, che consente di navigare senza limiti in alcune app social come WeChat, Tik Tok e Instagram.

Ciò è possibile perché con le offerte Call Your Country, superati i Giga disponibili, la connessione non si blocca, ma la velocità di navigazione viene ridotta a un massimo di 128 Kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

WindTre

Call Your Country Single’s Day è attivabile con un nuovo numero (GA) o in portabilità (MNP) online e nei punti vendita WindTre presenti in Italia. Al momento dell’attivazione, i nuovi clienti di nazionalità cinese interessati all’offerta dovranno dare prova del proprio Paese di nascita mediante codice fiscale.

Il costo di attivazione dell’offerta WindTre è gratuito, contrariamente a quello previsto per l’acquisto della nuova SIM, pari a 10 euro (salvo promozioni).

Superati i minuti verso la Cina e per i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe previste per Call Your Country Super con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Gli SMS nazionali e verso i Paesi Extra UE sono tariffati a 10 centesimi per ogni SMS inviato. Gli SMS verso i Paesi UE sono tariffati a 7 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, Call Your Country consente di utilizzare tutti i minuti e gli SMS disponibili, ma con limite di 4,9 Giga al mese al traffico dati. Superato questo limite, bisogna sostenere 0,366 centesimi di euro al MB, scalati ad ogni KB di traffico.

Come anticipato da MondoMobileWeb, dal 21 Giugno 2021 attivando le nuove offerte della gamma Call Your Country è possibile ricevere gratuitamente un voucher con 3 mesi di abbonamento a Busuu Premium Plus. Oltre a lezioni di grammatica, certificati di lingua McGraw Hill, modalità offline e Smart Review, il servizio include anche feedback da madrelingua e un piano di studio personalizzato.

Dal 18 Gennaio 2021, con tutte le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. Tuttavia, mantenendo l’offerta attiva non viene addebitato alcun importo.

Inoltre, con l’offerta WindTre si ottiene gratuitamente anche il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato, oltre all’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in UE. Il cliente può attivare anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, disattivato di default in alcuni cellulari.

Se alla data del rinnovo il credito dovesse risultare insufficiente, WindTre attiverà il meccanismo per assicurare la continuità del servizio, permettendo al cliente di disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Nel caso in cui il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni a un ulteriore costo di 1,99 euro. Il cliente non dovrà pagare invece alcun costo extra se sarà attivo il servizio di Autoricarica.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button