Offerte Fisso MobileVodafoneVodafone Fisso

Vodafone ad alcuni clienti di rete fissa: 100 Giga al mese sulla sim dati mobile associata

Vodafone Italia ha deciso di lanciare per alcuni già suoi clienti abbonati privati di rete fissa, che possiedono una sim dati Vodafone di rete mobile associata allo stesso contratto, un’iniziativa della serie “Speciale per te” che prevede 100 Giga al mese di traffico internet mobile.

Ecco il testo presente nella fattura di rete fissa dei clienti coinvolti con il titolo “Speciale per te: naviga in libertà sulla GigaNetwork Vodafone“:

Per te in esclusiva un regalo speciale: 100 giga al mese senza costi aggiuntivi sulla sim dati associata alla tua offerta di rete fissa. Potrai navigare fuori casa in libertà con il tuo tablet, il tuo pc o altro dispositivo che preferisci ad una velocità sorprendente grazie alla GigaNetwork Vodafone.

La promozione è attivabile fino al 30 novembre 2021 senza costi aggiuntivi su voda.it/100gb. Non hai più la tua sim dati o non ricordi dove si trova? Nessun problema, è possibile sostituirla gratuitamente in uno dei negozi autorizzati Vodafone.

La promozione dei 100 Giga al mese è attivabile fino al 30 Novembre 2021 senza costi aggiuntivi tramite una pagina dedicata presente nel sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto).

Vodafone

Se il cliente Vodafone coinvolto non trova più la sua sim dati Instant Activation potrà sostituirla gratuitamente in uno dei negozi autorizzati Vodafone.

La promozione verrà attivata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta online. Il servizio dei 100 Giga al mese è gratuito per tutta la durata contrattuale del contratto di Rete Fissa Vodafone attivo.

Si ricorda, come già raccontato, che alcuni già clienti di rete fissa Vodafone che hanno ricevuto questo regalo, sono coinvolti da una nuova modifica unilaterale da parte dell’operatore che ha comportato o comporterà un aumento di 1,99 euro al mese sulle prossime fatture.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Altre Notizie

Back to top button