AnteprimaDaznMediaset InfinityTim FissoTimvision

DAZN e Infinity+ in regalo per circa 2 mesi ad alcuni clienti TIM con TIMVISION

A partire da domani, 10 Novembre 2021, TIM regalerà ad alcuni suoi clienti di rete fissa con TIMVISION, in particolare per chi ha Netflix incluso, la possibilità di provare gratuitamente per circa 2 mesi il pacchetto Calcio e Sport, quindi per vedere senza costi aggiuntivi DAZN e Infinity+.

Dopo aver regalato nei mesi scorsi 6 mesi gratuiti di Disney+ ad alcuni già clienti di rete fissa TIM con TIMVISION, l’operatore tornerà quindi a regalare ad alcuni suoi clienti un periodo di visione gratuito di alcuni servizi di streaming partner.

A chi è rivolta e in cosa consisterà la promo

Nello specifico, da domani TIM invierà delle comunicazioni via email ad alcuni già clienti TIM di rete fissa che hanno attivo TIMVISION a pagamento, in particolare coloro che hanno già attivo un pacchetto fra TIMVISION con Netflix o TIMVISION Intrattenimento (cioè con Disney+ e Netflix) e che hanno anche incluso nella propria offerta un decoder Android (come TIM Box o TIMVISION Box).

A questi clienti verrà comunicata la possibilità di fruire senza costi aggiuntivi fino al 12 Gennaio 2022 di DAZN e Infinity+: la mail conterrà infatti i link per la registrazione ai suddetti servizi di streaming.

In particolare, secondo fonti verificate, si riceverà prima la mail con le istruzione per registrarsi su DAZN, e successivamente quella per la registrazione a Infinity+. All’interno della mail che TIM invierà da domani 10 Novembre 2021 sarà presente la seguente comunicazione:

Un pensiero per te, il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport fino al 12 Gennaio 2022 per vedere tutta la Serie A TIM su DAZN e la UEFA Champions League su Infinity+.

Questo è un pensiero che ti abbiamo riservato e non prevede alcun costo aggiuntivo, l’offerta si disattiverà automaticamente il 12 Gennaio 2022.

Dunque, come verrà specificato anche nella comunicazione via mail, i servizi DAZN e Infinity+ si disattiveranno automaticamente il 12 Gennaio 2022 per i clienti di rete fissa TIM che riceveranno questo omaggio.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Calcio Sport TIMVISION DAZN

Come registrarsi su DAZN e Infinity+

Una volta ricevuta la mail, sarà già possibile fruire del periodo di visione gratuito di DAZN e Infinity+, effettuando la dovuta registrazione ai rispettivi servizi.

La registrazione andrà effettuata utilizzando i link dedicati presenti nelle email ricevute, collegandosi alla rete internet di casa.

Se il cliente TIM con TIMVISION non sarà interessato alla promozione potrà semplicemente non registrarsi ai servizi streaming.

Oltre che tramite il decoder di TIM, il TIMVISION Box, una volta attivato il periodo di visione gratuito offerto dall’operatore, i contenuti di DAZN e Infinity+ potranno essere fruiti anche da dispositivi mobili, browser web, console di gioco e smart TV, tramite le rispettive app e siti web.

Cosa fare se si possiede già un account DAZN o Infinity+

Nel caso in cui il cliente TIM che sarà coinvolto dal regalo dell’operatore fosse già abbonato a DAZN con pagamento tramite carta di credito, si potrà mantenere lo stesso account attivando l’offerta con TIM, ed il pagamento precedentemente impostato per DAZN sarà modificato in automatico su fattura TIM.

Invece, se il cliente sta pagando l’abbonamento a DAZN tramite fornitori terzi di servizi di pagamento (come iTunes, Google Pay, Amazon o altri) dovrà rimuovere il metodo di pagamento precedentemente impostato, per non incorrere in un pagamento non dovuto.

Per quanto riguarda Mediaset Infinity, se il cliente TIM che ha ricevuto l’omaggio abbia già attivo un abbonamento con Infinity+, dovrà necessariamente creare un nuovo account (cessando manualmente quello attuale). Se invece è solo registrato ad Infinity+ ma senza nessun abbonamento attivo potrà registrarsi con lo stesso account.

Mediaset Infinity+

Cosa includono i servizi streaming offerti da TIM

Tra gli eventi sportivi inclusi con DAZN sono presenti, oltre alla Serie A TIM, anche tutta la Serie B, tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League, tutte le partite della Uefa Women’s Champions League, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA, MotoGP, Moto2 e Moto3.

Invece, con Infinity+ è possibile vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV, tra cui contenuti in lingua originale e con sottotitoli, a cui da questa stagione e per i prossimi 3 anni si sono aggiunte anche le partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.

In particolare, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset si è aggiudicata la trasmissione solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV del Martedì più la finale, per un totale di 121 partite a stagione.

A questi contenuti si aggiungono i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button