Mediaset InfinitySpot e ComunicazioneWindTre

WINDTRE main partner di All Together Now su Canale 5: premio a chi farà cambiare di più idea

Diletta Begali sarà Brand Ambassador di WINDTRE e componente del Muro dei 100

WINDTRE sarà main partner della quarta edizione di All Together Now – La musica è cambiata, il game show musicale di Canale 5 che partirà Domenica 31 Ottobre 2021 in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Previste diverse iniziative congiunte e un premio sul tema del “far cambiare opinione”, già presente nell’attuale comunicazione dell’operatore.

La partnership fra l’operatore telefonico e il programma televisivo di Mediaset, alla cui conduzione ci sarà nuovamente Michelle Hunziker, è stata annunciata oggi, 28 Ottobre 2021.

Dunque, per la prima volta all’interno di All Together Now ci sarà la presenza di WINDTRE come main partner: si tratta di una vera e propria brand integration, basata sulla condivisione degli stessi valori, che secondo quanto viene riportato sono in particolare quelli volti a “unire le persone, a far cambiare le opinioni e valorizzare il talento”.

Tommaso Vitali, Direttore Brand & B2C Marketing di WINDTRE, ha dichiarato:

Nell’ultimo anno WINDTRE ha concentrato la propria comunicazione su un’idea molto forte, “Il bello delle opinioni è che possono essere cambiate, anche quelle di chi non conosce la qualità della rete WINDTRE”. Anche lo show di Canale 5 ha da sempre fatto del ribaltamento di opinione una delle sue cifre narrative caratterizzanti e i ragazzi e le ragazze, concorrenti di All Together Now, con il loro talento, la loro determinazione ed il loro coraggio possono essere più forti di qualsiasi giudizio e far cambiare idea su di sé.

Si fa dunque riferimento al claim degli ultimi spot di WINDTRE, che intendono far cambiare opinione sulla rete mobile dell’operatore anche tramite iniziative come il primo mese gratuito.

Canale 5 main partner All Together Now

All Together Now, infatti, da sempre vuole “dare un’opportunità a coloro che sono disposti a salire sul palco, mostrare il proprio talento e soprattutto mettersi in discussione, ogni volta in cui ci sia bisogno di far cambiare opinione sulle proprie capacità”.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE, ha commentato:

Siamo molto felici di far parte di questa edizione di All Together Now, un programma all’interno del quale i valori di WINDTRE sono perfettamente integrati nel tessuto narrativo e negli spazi editoriali. Questo tipo di collaborazione rappresenta sempre di più un’interessante frontiera media, che consente al brand di veicolare correttamente il proprio posizionamento attraverso uno storytelling mirato ad ingaggiare e creare connessioni emotive positive con le audience di riferimento.

WINDTRE come main partner sosterrà i volti e le storie dei concorrenti durante tutto il programma.

La loro evoluzione sarà monitorata da uno dei componenti del Muro dei 100, Diletta Begali, content creator digitale, che li seguirà di puntata in puntata in qualità di Brand Ambassador di WINDTRE.

Il cantante o la cantante che riuscirà a far cambiare maggiormente opinione su di sé, sovvertendo i giudizi grazie alla propria crescita lungo tutto il percorso dello show, si aggiudicherà infatti il premio messo in palio da WINDTRE, del valore di 15.000 euro.

Questa fra il programma di Canale 5 e l’operatore sarà dunque una vera e propria partnership a 360 gradi: WINDTRE vestirà infatti il game show musicale nella sua interezza attraverso una sinergica domination televisiva, fatta di long video, brand jingle e brand video, che vede il coinvolgimento di alcuni dei talent dello show.

Gli spettatori, inoltre, potranno scoprire tutti gli approfondimenti legati al programma grazie a contenuti extra creati ad hoc per WINDTRE, che saranno pubblicati sulle piattaforme social del Brand e su Mediaset Infinity.

Il progetto è stato sviluppato da Brand On Solutions, team dedicato alle iniziative speciali di Publitalia e Mediamond, in collaborazione sinergica con l’Editore RTI e la casa di produzione Endemol Shine Italy.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button