TimTim Party

TIM Party: in omaggio 3 mesi gratis di TIMMUSIC con scadenza automatica

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming.

Per attivare la promozione, valida fino al 31 Dicembre 2021 come indicato dal countdown, i clienti dell’operatore iscritti a TIM Party devono accedere alla pagina dedicata e cliccare sul tasto “Richiedi”, ricevendo un SMS di conferma.

A questo punto bisogna scaricare l’app TIMMUSIC sul proprio smartphone, effettuare il primo accesso da rete mobile (dunque senza Wi-Fi) e registrarsi al servizio con il proprio account.

Cosa include il servizio TIMMUSIC

TIMMUSIC è il servizio di streaming musicale dell’operatore che permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali, ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

Con l’abbonamento offerto da TIM Party è previsto l’ascolto di tutti i brani senza interruzioni pubblicitarie e senza limiti di riproduzione e di skip, anche in modalità offline.

Inoltre, un singolo account consente di utilizzare il servizio su più dispositivi, a scelta tra Smartphone, Tablet, PC, TV, dispositivi Alexa, Google Nest Mini e Google Nest Hub. Il cliente può scegliere fino a 3 device, ma non può utilizzarli in contemporanea.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

TIM

Altre info sull’abbonamento offerto da TIM Party

Come già accennato, la durata dell’abbonamento gratuito è pari a 3 mesi (90 giorni), al termine dei quali il servizio scade automaticamente. Come specificato dall’operatore, il servizio non consuma i Giga della propria offerta dati.

Una volta terminato il periodo di prova, per proseguire con l’ascolto della musica in streaming è possibile attivare una nuova offerta sul sito ufficiale di TIM o direttamente dall’app TIMMUSIC.

Al momento, le offerte disponibili sono TIMMUSIC Superpromo (per rete mobile con domiciliazione) con primo mese gratis e poi a 3,99 euro mensili, TIMMUSIC Smart (per rete mobile) con primo mese a 0,99 euro e poi a 4,99 euro mensili, e TIMMUSIC Promo (per rete fissa) con primo mese a 0,99 euro e poi a 6,99 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.