Offerte per tuttiPlintron

Netoip Mobile Fire No Limits: minuti illimitati e 100 Giga su rete Vodafone 4G

L’operatore virtuale Netoip Mobile, Air Time Reseller (ATR) che si appoggia a Noitel, sta proponendo da qualche giorno una nuova offerta tariffaria, denominata Fire No Limits e composta da minuti illimitati e 100 Giga a 9,99 euro al mese.

In primo luogo, si specifica che un Air Time Reseller (ATR) è un tipo di virtuale che rivende traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi solo dell’assistenza clienti e della commercializzazione con il proprio marchio.

In questi casi le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio, che nel caso di Netoip Mobile, come già detto, è Noitel, virtuale del gruppo Irideos che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Cosa include Fire No Limits

Attivando la nuova Fire No Limits, ogni mese si ottengono minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, oltre a 100 Giga di traffico dati in 4G con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, il tutto al costo di 9,99 euro al mese.

Con questa offerta gli SMS non sono inclusi, ma il cliente può comunque usufruire a consumo verso tutti i numeri nazionali, a un prezzo di 10 centesimi di euro ciascuno.

Per quanto concerne invece il Roaming UE, i minuti illimitati sono utilizzabili alle stesse condizioni previste in Italia, ma per il traffico dati mensile è previsto un limite massimo, pari a 6 Giga ogni mese.

Come attivare la nuova offerta di Netoip Mobile

Per attivare Fire No Limits, disponibile dal 18 Ottobre 2021, i nuovi clienti possono richiedere un nuovo numero oppure effettuare la portabilità da un altro operatore, escluso Noitel e relativi ATR (come ad esempio Sija Mobile).

In entrambi i casi, il costo iniziale risulta pari pari a 25 euro ed è composto da 5 euro per il costo di attivazione, 10 euro per l’acquisto della nuova SIM, 9,99 euro per il primo mese anticipato e 1 centesimo di euro rimanente come credito residuo.

Come con le altre offerte Netoip Mobile, anche la nuova Fire No Limits può essere attivata dai già clienti, sempre con un costo di attivazione pari a 5 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fire No Limits Netoip

Dettagli sul rinnovo mensile e altre info

Con la nuova Fire No Limits, se il credito a disposizione sulla SIM è sufficiente a coprire il costo mensile, il rinnovo avviene in automatico, mentre se il credito risulta insufficiente, l’offerta viene sospesa per un periodo di 45 giorni.

In questo caso, durante il periodo di sospensione i minuti e il traffico dati vengono tariffati tramite le condizioni dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito e salvo eventuali opzioni aggiuntive attive sulla linea.

Attualmente, il piano base previsto con tutte le offerte Netoip è denominato Fire 00 e permette di chiamare a 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), inviare SMS a 10 centesimi di euro ciascuno e navigare in internet a 1 centesimo di euro per ogni MB.

Con il piano Fire 00, disponibile con un costo di attivazione pari a 5 euro, sono previsti scatti anticipati di 1 secondo e sessioni dati anticipate di 10 KB.

Come già detto, la sospensione dell’offerta per mancato rinnovo dura un massimo di 45 giorni. In questo periodo, il cliente deve effettuare una ricarica del credito, o in caso contrario verrà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Appoggiandosi a Noitel, l’operatore virtuale Netoip Mobile permette di navigare fino in 4G su rete Vodafone, anche in modalità hotspot e con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In caso di esaurimento del bundle incluso, si continua a navigare a consumo secondo il piano base. Invece, come indicato nel sito ufficiale dell’operatore, i Giga inclusi non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del periodo successivo.

Si specifica infine che è possibile verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button