Offerte Operator AttackVery Mobile

Very Mobile, countdown per Very Special 7,99 con 130 Giga: rimane ancora qualche giorno

Nel sito ufficiale di Very Mobile è stato inserito un nuovo countdown dedicato all’offerta Very Special 7,99, composta da minuti, SMS e 130 Giga di traffico dati ogni mese.

Con questo conto alla rovescia, presente nella homepage del sito (ecco il link diretto), l’operatore virtuale evidenzia quante ore, minuti e secondi rimangono per effettuare l’attivazione dell’offerta, valida ancora per qualche giorno.

Bundle inclusi, prezzo mensile e nuovi clienti

Very Special 7,99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati su rete 4G al costo di 7,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, disponibile fino al 25 Ottobre 2021 salvo cambiamenti, i nuovi clienti possono attivare un nuovo numero oppure richiedere la portabilità da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali (sono esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu).

Nel dettaglio, la lista completa degli operatori (alcuni non sono più attivi) è la seguente: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Iliad, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Costi iniziali e altri dettagli su Very Special

Con Very Special 7,99 non è previsto alcun costo di attivazione, ma nei negozi bisogna sostenere il prezzo della nuova SIM pari a 5 euro (gratuito online), salvo eventuali promozioni locali che permettono di azzerare anche questo costo.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, anche i già clienti Very Mobile che avevano attivato delle precedenti offerte con 30 Giga, 50 Giga o 100 Giga, portando il proprio numero dallo stesso target di operatori o attivato un nuovo numero (senza portabilità), possono passare all’offerta Very Special direttamente dall’app tramite la funzionalità “Cambio offerta” presente nella sezione “Offerta“.

Per quanto riguarda i rinnovi mensili, l’addebito avviene direttamente su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica in qualsiasi momento.

A tal proposito, si specifica che in caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta viene sospesa finché non si effettuerà una ricarica sufficiente a coprire il costo mensile.

Servizi inclusi, extrasoglia e Roaming UE

Con tutte le offerte Very Mobile, i servizi di reperibilità Ti ho Cercato e RingMe sono inclusi senza costi aggiuntivi, mentre l’attivazione dei servizi a pagamento risulta bloccata di default, con possibilità di effettuare lo sblocco tramite l’app ufficiale.

Se il cliente consuma tutti i Giga inclusi, la navigazione in internet si blocca fino al successivo rinnovo. Tuttavia, è possibile rinnovare l’offerta in anticipo al suo costo mensile, in modo da ottenere nuovamente l’intero bundle previsto.

Per quanto concerne il Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito (per adesso), l’offerta può essere utilizzata senza costi aggiuntivi, ma con un limite di 4,4 Giga mensili al traffico dati, come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home.

Altre info su Very Mobile

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre S.p.A. (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand consumer di WindTre, di cui sfrutta la sua rete in 4G fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

Il servizio VoLTE è attivo e disponibile gratuitamente su tutti i terminali compatibili e certificati dallo stesso operatore.

Inoltre, di recente l’operatore mette a disposizione le nuove SIM ecosostenibili, denominate “SIM Green” e composte al 100% di plastica riciclata post-consumo. Come indicato da Very Mobile, queste nuova SIM sono già disponibili per gli acquisti online e chiamando il 1929.

Si ricorda infine che entro il 30 Novembre 2021 è possibile usufruire anche della promo Porta un Amico, attraverso la quale i già clienti possono invitare i propri amici a passare a Very, ottenendo fino a 10 euro di ricarica omaggio (erogati sia all’invitante che all’invitato).

L’iniziativa “Porta un amico in Very” vale per tutti i clienti Very Mobile, mentre i codici amico possono essere condivisi dall’app Very e utilizzati solo per acquisti dai canali di vendita digitali.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button