KenaOfferte Operator AttackPremi e Sconti

Kena Mobile: ritorna il buono Amazon in regalo e Kena 7,99 Special con 100 Giga anche online

Kena Mobile, secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer, ha deciso oggi 19 ottobre 2021 di far ritornare la promozione del buono Amazon di 10 euro per chi passa a Kena Mobile e di lanciare anche online l’offerta Kena 7,99 Special a 7,99 euro al mese. Chiude Kena 7,99 Super.

I nuovi clienti Kena Mobile che decidono di attivare una delle attuali offerte Kena Mobile in portabilità, entro le 10:00 del 26 ottobre 2021 potranno ottenere un buono Amazon in omaggio.

Nel dettaglio, tramite la nuova promozione viene offerto un buono regalo Amazon dal valore di 10 euro, fruibile previa ricezione di un codice univoco.

Come funziona l’operazione a premi

L’iniziativa si rivolge a tutti i maggiorenni residenti in Italia che dalle ore 10:00 di oggi 19 ottobre 2021 alle ore 10:00 del 26 ottobre 2021, salvo eventuali proroghe, concludano l’acquisto di una delle offerte in portabilità attualmente disponibili.

Per aderire alla promozione è possibile accedere al sito ufficiale dell’operatore o all’app Kena, ma anche recarsi presso i corner promozionali o contattare il Customer Care 181.

Il buono regalo Amazon sarà erogato esclusivamente a coloro che effettueranno almeno un rinnovo in seguito all’attivazione, entro e non oltre il 31 Marzo 2022.

Ciascun partecipante potrà associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di 4 SIM intestate, avrà quindi diritto a un premio per ogni nuova offerta attivata in portabilità fino a un massimo di 4.

Il premio sarà consegnato via SMS, entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione. All’interno del regolamento dedicato all’iniziativa, tuttavia, viene anche specificato che il buono Amazon sarà erogato soltanto dopo il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Ciascun buono, utilizzabile sul sito italiano di Amazon per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo,  non può essere ricaricato, rivenduto o convertito in denaro.

Inoltre, il saldo residuo di un buono associato ad un account Amazon non può essere trasferito su un altro account. Si specifica infine che il buono regalo e il saldo residuo dello stesso hanno validità di dieci anni a partire dalla data di emissione.

Kena 9,99 e Kena 12,99

Dato che l’operazione a premi è valida soltanto per i clienti in portabilità, le offerte con cui è possibile ottenere il buono direttamente online nel sito dell’operatore sono Kena 7,99 Special, Kena 9,99 e Kena 12,99, tutte e tre attivabili senza alcun costo di attivazione.

Kena 9,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete TIM 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere l’offerta è necessario provenire da Iliad, PosteMobile e altri operatori virtuali, ovvero Lycamobile, CoopVoce, ho. mobile, Tiscali, Fastweb, Professional Link, China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile e Withu Mobile.

È possibile anche attivare una nuova numerazione, ma in questo caso il buono Amazon di 10 euro non può essere ottenuto.

Kena 12,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete TIM 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 12,99 euro al mese.

In questo, il nuovo cliente Kena Mobile che decide di attivare l’offerta può richiedere la portabilità da qualsiasi operatore di telefonia mobile nazionale.

Kena Mobile

Per quanto riguarda la velocità di navigazione, Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE, permettendo di raggiungere fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, ma solo con queste due offerte.

Con tutte le altre offerte tariffarie si naviga invece con una velocità massima pari a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire dall’8 Febbraio 2021, nella homepage del sito ufficiale di Kena Mobile è presente la dicitura “per sempre”, con la quale il secondo brand di TIM dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie con queste due offerte (anche nell’offerta Kena 7,99 per i nuovi numeri).

Kena 7,99 Special

Dal 15 ottobre 2021 nei punti vendita Kena Mobile, nei corner e nei Call Center, come già raccontato da MondoMobileWeb, è disponibile l’offerta ricaricabile Kena 7,99 Special a 7,99 euro al mese. Da oggi 19 ottobre 2021 è disponibile anche online.

Kena 7,99 Special (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 7,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile attivo (MNP) con provenienza iliad, Fastweb ed alcuni Operatori Virtuali (come ad esempio PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile).

Nell’offerta Kena 7,99 Special non viene specificata dall’operatore la scritta “per semprecome succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già scritto, la navigazione in 4G è fino a 30 Mbps in download e in upload.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.