Offerte Operator AttackKena MobilePremi e Sconti

Kena Mobile regala buono Amazon 10 euro passando alle offerte con velocità fino a 60 Mbps

L’operatore virtuale e secondo brand consumer di TIM, Kena Mobile, torna a proporre una promozione online che regala un buono Amazon di 10 euro a tutti coloro che effettuano la portabilità attivando le attuali offerte con navigazione 4G fino a 60 Mbps.

Dunque, dopo aver proposto nelle settimane scorse un buono spesa di 10 euro, questa volta Kena Mobile torna ad offrire un buono Regalo Amazon come già successo anche in altre occasioni.

Come funziona l’iniziativa di Kena

L’operazione a premi denominata “Passa a Kena 2021 – Buoni Amazon” è stata resa disponibile a partire dalle ore 10:00 di oggi, 13 Aprile 2021, e sarà valida per le sottoscrizioni effettuate fino alle ore 10:00 del 20 Aprile 2021, salvo proroghe.

Per aderire alla promo è necessario attivare una delle attuali offerte di Kena Mobile esclusivamente online (ecco il link diretto), dal sito ufficiale di Kena Mobile, o da app Kena. Sono pertanto esclusi acquisti presso i negozi, i corner promozionali, customer care e call center.

Il buono Amazon dal valore di 10 euro sarà fornito a tutti i nuovi clienti Kena Mobile maggiorenni (sono esclusi i minori di 18 anni), ma solo in caso di portabilità del numero da altro operatore mobile, con l’attivazione di una delle attuali offerte disponibili online.

In questo senso, le offerte disponibili online con cui è possibile ottenere il buono Amazon di 10 euro sono soltanto Kena 9,99 e Kena 12,99. L’iniziativa non è quindi valida in caso di sottoscrizione dell’offerta Kena 7,99 Nuovi Numeri, o anche in caso di attivazione di Kena 9,99 con un nuovo numero.

Quando si ottiene il buono Amazon

Una volta attivata una delle offerte promozionate passando il proprio numero in Kena, per ottenere il premio bisognerà effettuare almeno un rinnovo successivo all’attivazione dell’offerta.

Il Buono Regalo Amazon del valore di 10 euro, utilizzabile sul sito Amazon.it per l’acquisto di qualsiasi prodotto ad eccezione dei buoni regalo, sarà quindi erogato solo dopo il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta. Tale rinnovo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 Settembre 2021.

Ciascun partecipante all’iniziativa potrà associare al proprio codice fiscale fino a un massimo di 4 SIM e avrà quindi diritto ad un premio per ogni nuova offerta sottoscritta tramite portabilità, fino a un massimo di 4 attivazioni. Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dall’inizio dell’operazione, via SMS.

Amazon Mobile

Bundle e costi delle offerte promozionate

In dettaglio, l’offerta Kena 9,99 (ecco il link diretto) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al costo di 9,99 euro al mese. Il costo di attivazione è gratuito

Kena 9,99 può essere attivata effettuando la portabilità del numero solo se si proviene dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile.

Come detto, l’offerta in questione è disponibile anche per chi attiva una nuovo numero, ma in questo caso non si otterrà il buono Amazon da 10 euro.

Invece, Kena 12,99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, il tutto al prezzo di 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è gratuito e l’offerta è valida per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo da qualsiasi operatore di telefonia mobile.

Le offerte appena elencate presentano la dicitura “per sempre”, attraverso la quale il secondo brand di TIM dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie sulle sue offerte.

Si ricorda, che tutte le offerte di Kena Mobile offrono una navigazione internet su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4GLTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, però, alcune offerte prevedono una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button