AnteprimaKena MobileOfferte Operator Attack

Kena Mobile 7,99 Super: minuti illimitati, sms illimitati e 80 Giga a 7,99 euro al mese

Dall'8 Ottobre 2021 la nuova offerta mobile contro iliad e alcuni Operatori Virtuali

Nella mattinata dell’8 Ottobre 2021 Kena Mobile lancerà la nuova offerta ricaricabile Kena 7,99 Super a 7,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti del second brand di TIM che provengono da iliad e da alcuni Operatori Virtuali.

Kena 7,99 Super a 7,99 euro al mese

Kena 7,99 Super prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 80 Giga di traffico internet mobile nazionale in 4G con velocità fino a 30 Mpbs in download e in upload a 7,99 euro al mese.

In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

Con l’arrivo della nuova offerta Kena 7,99 Super chiuderà in commercializzazione l’altra offerta operator attack Kena 7,99 Flash a 7,99 euro al mese che prevede ogni mese minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga di traffico dati.

Per questa offerta non è previsto né un contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM ricaricabile. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

Nell’offerta Kena 7,99 Super non dovrebbe essere specificata dall’operatore la scritta “per semprecome succede con le altre offerte online di Kena Mobile e, come già raccontato, la navigazione in 4G è fino a 30 Mbps in download e in upload.

Per qualche dettaglio in più si consiglia di attendere l’ufficialità di questa anteprima e se ci saranno ulteriori sviluppi MondoMobileWeb cercherà di informare i suoi lettori.

Kena Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO ed è un brand di TIM che utilizza, per adesso, la tecnologia 2G, 3G e 4G.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

A chi sarà rivolta

Kena 7,99 Super sarà attivabile dall’8 Ottobre 2021 (nel corso della giornata) fino a nuova comunicazione per chi attiva una nuova sim ricaricabile Kena Mobile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile (MNP) con provenienza da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, ho. Mobile, Vodafone, TIM e WindTre.

Servizi e altre info

Con le offerte Kena Mobile, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte Kena vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni.

L’offerta Kena 7,99 Super non potrà essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente Kena Mobile potrà eventuale prenotare un cambio offerta.

Roaming UE

Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga con Kena 7,99 Super.

Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button