Offerte per tuttiPlintron

Sija Mobile HUNDert con 100 Giga, minuti illimitati e 50 SMS su rete Vodafone 4G

L’operatore virtuale Sija Mobile, Air Time Resellerlocale” dell’Alto Adige, sta proponendo una nuova offerta tariffaria denominata HUNDert e composta da 100 Giga, minuti illimitati e 50 SMS.

Per chi non lo sapesse, Sija è un marchio del gruppo Hoila!, società di telefonia locale che si rivolge principalmente alla popolazione bilingue della Provincia Autonoma di Bolzano, in Alto Adige (Südtirol). In generale, l’obiettivo dell’operatore è quello di offrire un servizio multilingue alla comunità altoatesina che parla anche tedesco, offrendo infatti un Servizio Clienti sia in tedesco che in italiano.

A questo proposito, si evidenzia che il nome della nuova offerta è un gioco di parole proprio in tedesco, dove HUND vuol dire cane, mentre Hundert significa centinaio, riferendosi ai 100 Giga inclusi nell’offerta. Nel sito ufficiale e nella pagina Facebook dell’operatore, l’offerta viene pubblicizzata infatti con il disegno di un cane.

Bundle e costi previsti dalla nuova offerta HUNDert

Con la nuova HUNDert si ottiene un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al prezzo di 12 euro ogni 30 giorni.

Per attivare l’offerta, i nuovi clienti devono acquistare una nuova SIM al costo di 20 euro, sostenere il costo di attivazione pari a 5 euro e pagare primo mese anticipato dell’offerta.

Come indicato nel sito ufficiale di Sija Mobile, i già clienti dell’operatore possono effettuare il cambio offerta in qualsiasi momento, anche in questo caso sostenendo un costo di attivazione pari a 5 euro. Per fare ciò, bisogna recarsi presso un rivenditore aderente oppure chiamare il servizio clienti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

HUNDert Sija Mobile ricarica

Dettagli su rinnovo, velocità di navigazione e altro

Al momento del rinnovo, se il credito residuo a disposizione sulla propria SIM è sufficiente, il costo dell’offerta viene addebito in automatico. A tal proposito, si evidenzia che con Sija Mobile i rinnovi avvengono sempre ogni 30 giorni e non su base mensile a data certa.

Con le offerte di questo operatore virtuale, i clienti possono navigare su rete 4G alla velocità massima di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

In caso di superamento dei Giga e degli SMS vengono applicate le condizioni del piano Basic 30, ovvero un costo di 5 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato e un prezzo di 7 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Per quanto riguarda il Roaming all’interno dell’Unione Europea, l’offerta HUNDert permette di utilizzare i minuti e gli SMS inclusi alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite, che secondo quanto viene riportato sul sito dell’operatore è pari a 5 Giga ogni mese.

Altre info sull’operatore Sija Mobile

Con Sija Mobile è possibile controllare il proprio credito tramite l’app ufficiale dell’operatore, chiamando il servizio clienti oppure digitando la stringa *123#. Per quanto riguarda la ricarica, questa è effettuabile online tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale o in alternativa presso i negozi partner dell’operatore.

Si specifica inoltre che il servizio clienti è disponibile anche via chat direttamente su Whatsapp, oltre che telefonicamente.

Come già detto, Sija Mobile è un operatore Air Time Reseller (ATR), ovvero un tipo di virtuale che si occupa esclusivamente della rivendita del traffico all’ingrosso di un altro operatore, occupandosi solo della commercializzazione con il proprio marchio e dell’assistenza clienti, mentre le SIM sono realizzate dall’operatore di appoggio.

Nel caso di Sija Mobile, l’operatore di appoggio è Noitel, virtuale di tipo ESP del gruppo Irideos che a sua volta sfrutta la rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore Plintron.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.