KenaOfferte Operator Attack

Kena 7,99 Flash anche da Fastweb e altri MVNO: minuti, SMS e 70 Giga a 7,99 euro al mese

L’operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena Mobile, ha deciso di estendere a partire da oggi, 5 Agosto 2021, anche ai clienti che provengono da Fastweb e altri operatori virtuali la possibilità di attivare l’offerta Kena 7,99 Flash con 70 Giga, lanciata nei giorni scorsi ma inizialmente solo contro due operatori.

L’offerta in questione era stata resa disponibile a partire dal 2 Agosto 2021, inizialmente soltanto se si effettuava la portabilità provenendo da Iliad e PosteMobile.

Invece, da oggi, 5 Agosto 2021, la stessa offerta Kena 7,99 Flash è stata aperta anche ai nuovi clienti provenienti da Fastweb e altri operatori virtuali (Lycamobile, Professional Link, China Mobile, Telmekom, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wings Mobile, WithU Mobile).

L’offerta Kena 7,99 Flash, con la nuova lista di operatori di provenienza, rimarrà sottoscrivibile sempre fino a nuova comunicazione.

Si segnala inoltre che con l’aggiornamento del sito ufficiale di Kena Mobile, l’operatore virtuale promuove adesso anche online, ufficializzandola, l’offerta Kena TIMVISION, che consente a tutti i nuovi clienti di ottenere l’offerta base TIMVISION Calcio e Sport (ma senza decoder).

Bundle e costi di Kena 7,99 Flash

Kena 7,99 Flash prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati con velocità 4G fino a 30 Mbps in download e in upload, il tutto al costo di 7,99 euro al mese.

Il contributo di attivazione e il costo per la nuova SIM ricaricabile sono entrambi gratuiti. Il nuovo cliente Kena Mobile, che acquista l’offerta sul sito ufficiale dell’operatore, dovrà sostenere un costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato dell’offerta e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

Nell’offerta Kena 7,99 Flash non è presente la dicitura “per sempre come invece succede con alcune offerte di Kena Mobile, con cui l’operatore dichiara di impegnarsi a non applicare rimodulazioni tariffarie.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena 7,99 Flash Mobile

Ulteriori info sulle offerte Kena Mobile

Si ricorda che tutte le offerte di Kena Mobile offrono navigazione internet su rete TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4GLTE, con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload. Dal 7 Aprile 2021, però, alcune offerte prevedono una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione. Con le offerte di Kena Mobile, il traffico dati è tariffato a scatti anticipati di 1 KB ed è usufruibili in 4G fino a 30 o 60 Mbps.

In caso di superamento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata.

L’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, le offerte vengono sospese e fino a esaurimento del credito è possibile continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena.

Il Piano Base Kena ha un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Le condizioni del Piano Base Kena vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, quindi se il cliente non rinnova l’offerta per un periodo di 90 giorni. L’offerta Kena 7,99 Flash non può essere disattivata in autonomia dal cliente, ma il cliente può eventuale prenotare un cambio offerta.

Roaming UE

Le offerte Kena sono valide anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), con possibilità di utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali. Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, per il 2021 pari a 4,5 Giga per Kena 7,99 Flash.

Con Kena, in Roaming UE, è attualmente possibile navigare soltanto in 3G e se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,366 centesimi di euro per MB.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.