Altri MondiFastweb

Fastweb per il decennale di Tennis & Friends offerte dedicate al Foro Italico di Roma

Oggi, 7 ottobre 2021, Fastweb ha annunciato di essere Official Partner del decennale di “Tennis & Friends – Salute e Sport, Sport è Salute“, la manifestazione in programma il 10 e l’11 ottobre 2021 al Foro Italico di Roma, realizzata nell’ambito della prevenzione in Italia.

Nel corso dell’evento, Fastweb sarà presente con un proprio stand, dando la possibilità a clienti ed interessati di sottoscrivere le sue offerte dedicate ed ottenere informazioni sulle sue attività istituzionali, sia nazionali che sul territorio romano.

Tennis & Friends, nello specifico, nasce nel 2011 da un’idea di Friends For Health Onlus, in collaborazione con lo staff sanitario della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS e alcune Federazioni Sportive Italiane.

Il suo intento è quello di coniugare salute e sport, offrendo durante la manifestazione servizi composti da visite specialistiche, screening e check-up gratuiti.

Quello dello sport è un mondo a cui Fastweb si sente legata, poiché, a suo dire, “rispecchia pienamente i valori dell’azienda“.

Proprio per questo motivo, di recente, Fastweb ha seguito gli atleti italiani durante le Olimpiadi di Tokyo 2020.

FastWeb

Queste le parole di Elena Marchetto. Head of Institutional Relations di Fastweb:

Fastweb è orgogliosa di partecipare di essere ancora al fianco di Tennis&Friends, una manifestazione che mette al centro due elementi importanti per lo sviluppo e il benessere delle persone, come la salute e lo sport.

Il ritorno in presenza di una manifestazione così preziosa ci permette di guardare con ottimismo ai prossimi mesi e ai prossimi anni: essere protagonisti di questa iniziativa significa per noi contribuire a rafforzare il senso di fiducia nei confronti del futuro, della ricerca e della prevenzione.

L’edizione 2021 di Tennis & Friends tornerà in presenza e avrà all’interno del Foro Italico un villaggio della Salute e uno dello Sport.

Alla manifestazione saranno presenti delle aree dedicate alle visite mediche, agli esami diagnostici approfonditi, allo sport (anche con partite di tennis tra gli Ambassadors) e all’intrattenimento, oltre ad interventi, dibattiti e interviste con esponenti del mondo della medicina, dello sport, della cultura e dello spettacolo.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.