Offerte GenerazionaliWindTre

WindTre Junior+ Easy Pay: minuti, 200 SMS e 60 Giga su SIM aggiuntiva

Tramite una notifica dell’app WindTre, alcuni già clienti ricaricabili dell’operatore stanno ricevendo un nuovo invito ad acquistare una SIM aggiuntiva con l’offerta generazionale Junior+ Easy Pay, rivolta ai nuovi clienti Under 14.

Con questa nuova campagna promozionale, valida dal 6 al 22 Ottobre 2021, è previsto anche un banner nell’app WindTre, all’interno della homepage.

Si specifica inoltre che WindTre aveva già avviato una campagna dedicata a questa offerta, ma in quel caso i clienti ricevevano la proposta via SMS.

Cosa offre questa offerta WindTre Under 14

Attivando Junior+ Easy Pay si ottengono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati fino in 4.5G, il tutto al costo di 8,99 euro al mese con addebito automatico su conto corrente o carta di credito.

Anche in questo caso, coloro che accettano l’invito dell’operatore devono recarsi presso un negozio WindTre, sostenendo un costo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM, salvo eventuali promozioni locali.

Per quanto riguarda il costo di attivazione, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi è previsto un prezzo di 6,99 euro, anziché 49,99 euro. I restanti 43 euro saranno addebitati solamente in caso di recesso anticipato del contratto, con una quota proporzionata ai mesi di mancata permanenza.

Come alternativa, per non dover sottostare ad alcun vincolo contrattuale, il cliente può comunque pagare l’intero importo di 49,99 euro in anticipo e in un’unica soluzione.

Metodo di pagamento e Roaming UE

Trattandosi di un’offerta Easy Pay, l’addebito del costo mensile avviene su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

In Roaming all’interno dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i clienti che attivano WindTre Junior+ Easy Pay possono utilizzare tutti i minuti e gli SMS inclusi, ma per il traffico internet hanno a disposizione soltanto 5 Giga ogni mese.

Superato questo limite, è possibile navigare al costo di 0,366 centesimi di euro per ogni MB consumato, scalati ad ogni KB di traffico.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Costi extrasoglia, New Basic e ricevuta di ritorno SMS

Con Junior+ Easy Pay, superati i Giga messi a disposizione è previsto il pagamento extrasoglia di 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo, al costo di 99 centesimi di euro. Il Giga in questione è valido fino alle 23:59 dello stesso giorno, ma se viene interamente consumato prima dell’orario indicato, la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Se il cliente termina invece tutti gli SMS inclusi con l’offerta, viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per singolo messaggio inviato.

A partire dal 18 Gennaio 2021, con tutte le nuove SIM WindTre è previsto il piano tariffario New Basic al costo di 4 euro al mese. Tuttavia, mantenendo l’offerta attiva non viene addebitato alcun importo.

In via opzionale, i clienti possono attivare anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che se abilitato prevede un costo di 29 centesimi di euro per ogni evento di notifica. Secondo quanto riportato da WindTre, il servizio è disabilitato di default nei terminali venduti nei suoi negozi.

Servizi inclusi e WindTre Family Protect

Attivando questa offerta si ottiene gratuitamente il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato e l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea.

Inoltre, è inclusa senza costi aggiuntivi anche l’opzione WindTre Junior Protect, attraverso la quale è possibile installare l’app Family Protect.

Tramite quest’applicazione, i genitori possono proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet, monitorando la loro posizione, impostando delle restrizioni temporali all’uso di internet e bloccando specifiche app o siti web ritenuti pericolosi.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button