ho.Offerte Porta un Amico

ho. Mobile avvisa che il programma ho. Tanti Amici cambierà forma

ho. Mobile sta comunicando ad alcuni suoi già clienti che il prossimo 20 Ottobre 2021 sarà l’ultimo giorno per sfruttare le attuali condizioni dell’iniziativa ho. Tanti Amici, annunciando dunque delle novità in arrivo per il meccanismo Porta un Amico che consente al momento di ottenere fino a 150 euro di ricariche omaggio.

ho. Mobile è l’operatore virtuale gestito da VEI, società controllata al 100% da Vodafone, che utilizza la rete di quest’ultima fino in 4G.

L’operatore virtuale ha quindi innanzitutto deciso di prorogare nuovamente ho. Tanti Amici fino al 20 Ottobre 2021, mentre in precedenza l’ultima scadenza che era stata indicata a Settembre 2021 era quella del 13 Ottobre 2021.

Il messaggio di ho. Mobile che annuncia le novità

Inoltre, a seguito di questa proroga più breve del solito, alcuni clienti ho. Mobile hanno ricevuto in queste ore un SMS da parte dell’operatore virtuale, che annuncia delle novità in arrivo.

Ecco il testo dell’SMS inviato da ho. Mobile:

Sai cosa succede il 20 Ottobre? Il programma “ho. Tanti amici” cambiera’ forma. Scarica l’app ho. e convinci i tuoi amici a seguirti in ho. Mobile. Hai fino a quel giorno per ottenere fino a 10 euro di ricarica in omaggio e per ciascuno di loro un beneficio di 5 euro.

Secondo la comunicazione inviata da ho. Mobile, l’iniziativa del tipo Porta un Amico verrà rinnovata a partire dal 21 Ottobre 2021.

Dunque, stando a quanto indicato dall’operatore virtuale nel messaggio, il 20 Ottobre 2021 sarà l’ultimo giorno per sfruttare le attuali condizioni di ho. Tanti Amici, che per adesso consentono di accumulare fino a 150 euro in ricariche telefoniche omaggio (rispettando però alcune condizioni) per i clienti ho. che effettuano gli inviti, e 5 euro di ricarica per ogni nuovo cliente che utilizzerà l’invito per attivare una SIM ho. Mobile.

Non si conoscono ancora i dettagli sulle novità che verranno introdotte dal 21 Ottobre 2021 per l’iniziativa ho. Tanti Amici di ho. Mobile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

SIM mobile

Come funziona al momento ho. Tanti Amici

L’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone aveva lanciato la sua iniziativa Porta un Amico denominata ho. Tanti Amici il 9 Dicembre 2019, che è stata poi prorogata di volta in volta nel corso degli ultimi anni senza però alcuna novità nel meccanismo.

I clienti ho. Mobile che vogliono partecipare all’iniziativa ed invitare i propri amici possono ancora farlo tramite la sezione dedicata dell’area clienti dal sito ufficiale, o in alternativa tramite l’apposita sezione presente nell’app per dispositivi mobili.

L’invito, che è condivisibile ad esempio tramite WhatsApp, email o SMS, contiene un link personalizzato univoco che identifica il già cliente ho. che ha generato l’invito, e dovrà essere utilizzato da chi intende sfruttarlo per richiedere una nuova SIM ho. Mobile, con o senza richiesta di portabilità del numero.

La richiesta si dovrà poi effettuare cliccando il link condiviso dal cliente ho. e sarà valida solo se si acquista direttamente online con le attuali offerte proposte dall’operatore e si sceglie la consegna della SIM a domicilio, oppure con prenotazione sul sito e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate ho. Mobile.

Ricariche omaggio anche con le SIM in regalo

Oltre alla procedura standard online, si ricorda che è possibile partecipare ad ho. Tanti Amici anche grazie all’iniziativa commerciale “ho. una sorpresa per gli amici”, che spedisce due SIM in più senza preavviso a chi acquista una SIM online (per un totale di 3 SIM consegnate), ancora disponibile salvo eventuali cambiamenti.

Si segnala inoltre che questa stessa iniziativa è presente anche in alcuni punti vendita ho. Mobile autorizzati, dove può essere fornito il cosiddetto “Tripack” con 3 SIM (la SIM acquistata più due in omaggio).

Rispetto al meccanismo da seguire normalmente con apposito link da inviare, in questo caso le due SIM in più consegnate dall’operatore sono già “collegate” a quella principale che era stata ordinata online o acquistata in negozio.

Le due ulteriori SIM di questa iniziativa possono infatti essere intestate anche persone diverse da chi aveva ordinato la prima scheda telefonica. Una volta che sia il cliente che aveva ordinato la SIM online che gli amici di quest’ultimo avranno attivato le proprie SIM (sempre tramite le offerte online), si attiva automaticamente ho. Tanti Amici.

ho. Tanti Amici

L’attuale bonus di ricariche omaggio con ho. Tanti Amici

Dopo aver completato la procedura, di base sia il cliente che effettua l’invito che il nuovo cliente ho. che lo sfrutta ricevono 5 euro di ricarica in omaggio.

In più, se il nuovo cliente ha richiesto la portabilità da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile e Daily Telecom)il cliente che ha generato l’invito riceverà una ulteriore ricarica omaggio da 5 euro, che verrà accreditata entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o dalla portabilità della nuova SIM dell’invitato.

Ogni cliente potrà far passare ad ho. Mobile al massimo di 10 amici, e dopo aver raggiunto questo traguardo si otterrà un extra bonus finale di 50 euro, che andrà a sommarsi alla ricarica classica da 5 euro per ogni invitato e al bonus aggiuntivo in caso di nuovi clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.

Riassumendo, ecco il bonus in ricariche omaggio ottenibile attualmente fino al 20 Ottobre 2021 con ho. Tanti Amici:

  • 5 euro per ogni amico che accetta l’invito, più 5 euro aggiuntivi per ogni amico che effettua la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (CoopVoce, Digitel, Kena Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Optima, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, WithU, Enegan, Spusu Italia, Daily Telecom, CMLink Italy, Ovunque, Wings Mobile Italia e Feder Mobile). Complessivamente 10 attivazioni massime;
  • 50 euro una volta raggiunto il limite di 10 amici invitati.

Anche i nuovi clienti invitati ricevono 5 euro di bonus, in questo caso come sconto sul costo di attivazione della nuova SIM (se uguale o superiore a 5 euro), oppure ricevono semplicemente una ricarica telefonica omaggio di 5 euro.

Chiaramente, dopo essere passati a ho. Mobile anche i nuovi clienti invitati potranno a loro volta condividere il loro codice univoco per partecipare all’iniziativa e ottenere fino a 150 euro di ricariche bonus.

ho. Mobile potrà riservarsi il diritto di effettuare delle verifiche sulle modalità di adesione alla promozione nel caso in cui vengano riscontrati comportamenti anomali da parte del soggetto che invita e degli invitati.

In caso di recesso dal contratto, il cliente potrà vedere riconosciuto il riaccredito del credito telefonico a pagamento e non di quello bonus, che non garantisce alcun diritto di rimborso. Ciò significa che il bonus ricarica ottenuto dal cliente ho. mobile tramite l’invito viene irrimediabilmente perso in caso di recesso o cambio operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.