Offerte Porta un Amicoho.

ho. Tanti Amici: nuova data di scadenza per avere fino a 150 euro di ricarica bonus

Fino al 13 Ottobre 2021, salvo eventuali altre proroghe, i clienti ho. Mobile potranno continuare a usufruire della promo porta un amico chiamata ho. Tanti Amici, che consente di ottenere fino a 150 euro di ricariche invitando gli amici a passare a ho. tramite un codice univoco.

L’iniziativa in questione è stata lanciata già da molto tempo, precisamente dal 9 Dicembre 2019 ed è dedicata a tutti i già clienti che invitano amici e conoscenti a passare ad ho. Mobile tramite un codice univoco.

I dettagli dell’iniziativa ho. Tanti Amici

Nello specifico, tramite l’iniziativa in questione, per ogni nuovo cliente invitato tramite il codice fornito dal già cliente ho. mobile, si ricevono 5 euro di ricarica omaggio.

Il codice è disponibile nella sezione dedicata dell’area clienti o dell’App per dispositivi mobili e dopo averlo ottenuto sarà possibile condividerlo con l’apposito link personalizzato.

Ogni cliente può inviare il suo codice senza limiti a tutti i suoi conoscenti, ma ho. Mobile pone un tetto di massimo 10 attivazioni tramite il codice univoco, del valore di 5 euro ciascuna, per un totale di 50 euro.

A questa somma, quando si raggiungeranno le 10 attivazioni, viene aggiunto un bonus extra di 50 euro, per un totale di 100 euro.

Inoltre, se i clienti invitati che completano l’attivazione provengono da Iliad e dagli operatori virtuali, si aggiungeranno altri 5 euro bonus per ogni attivazione. Ciò significa che il valore massimo ottenibile dal cliente che invita tramite il suo codice univoco è pari a 150 euro.

Riassumendo, ecco il bonus ricarica ottenibile:

  • 5 euro per ogni amico che accetta l’invito, più 5 euro aggiuntivi per ogni amico che effettua la portabilità da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali (Coop Voce, Digitel, Kena Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Optima, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu, ENEGAN, Spusu Italia, Daily Telecom, CMLink Italy, Ovunque, Wings Mobile Italia e Feder Mobile). Complessivamente 10 attivazioni massime;
  • 50 euro una volta raggiunto il limite di 10 amici invitati.

Anche i nuovi clienti invitati ricevono 5 euro di bonus, in questo caso come sconto sul costo di attivazione della nuova SIM (se uguale o superiore a 5 euro), oppure ricevono semplicemente una ricarica telefonica omaggio di 5 euro.

Chiaramente, dopo essere passati a ho. Mobile anche i nuovi clienti invitati potranno a loro volta condividere il loro codice univoco per partecipare all’iniziativa e ottenere fino a 150 euro di ricariche bonus.

In ogni caso, la SIM ho. Mobile può essere attivata esclusivamente online con consegna a domicilio, oppure con prenotazione sul sito ufficiale e ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

Tempistiche e recesso

In tutti i casi, il bonus di ricarica con ho. Tanti Amici viene accreditato entro 24 ore dall’avvenuta attivazione o portabilità della nuova SIM dell’invitato.

L’operatore ho. Mobile, semivirtuale di Vodafone Italia, potrà riservarsi il diritto di effettuare delle verifiche sulle modalità di adesione alla promozione nel caso in cui vengano riscontrati comportamenti anomali da parte del soggetto che invita e degli invitati.

In caso di recesso dal contratto, il cliente potrà vedere riconosciuto il riaccredito del credito telefonico a pagamento e non di quello bonus, che non garantisce alcun diritto di rimborso. Ciò significa che il bonus ricarica ottenuto dal cliente ho. mobile tramite l’invito viene irrimediabilmente perso in caso di recesso o cambio operatore.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button