AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte Localiho.

ho. Mobile contro iliad nei Negozi: 70 Giga a 5,99 euro al mese e 100 Giga a 7,99 euro al mese

L’operatore ho. Mobile ha nuovamente aggiornato il suo portafoglio di offerte disponibili nei negozi aderenti, prevedendo la riapertura ai clienti provenienti da Iliad di due offerte con 70 e 100 Giga al mese.

Da oggi, 2 Febbraio 2021, nei negozi ho. Mobile è nuovamente sottoscrivibile per i clienti Iliad l’offerta ho. 5,99 che propone minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al prezzo di 5,99 euro al mese. In Roaming UE sono previsti 3,3 Giga ogni mese.

L’offerta, con costo di attivazione gratuito e SIM a 99 centesimi di euro, ritorna quindi disponibile per Iliad (solo nei negozi aderenti), che si aggiunge nuovamente alla lista con i seguenti altri operatori: Fastweb, PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Restano invece esclusi dalla ho. 5,99, disponibile anche online (ecco il link diretto), i clienti provenienti da Kena Mobile e Very Mobile.

Una seconda offerta da oggi disponibile per i clienti Iliad è la ho. 7,99 BTL, che in questo caso risulta attivabile solo nei negozi aderenti e che prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 100 Giga di traffico internet mobile fino in 4G con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload al prezzo di 7,99 euro al mese. In Roaming UE sono offerti 4,4 Giga al mese.

L’offerta è attivabile adesso da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio PosteMobile, Digi Mobil, Daily Telecom, Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia.

Non è possibile invece eseguire l’attivazione se si proviene da Tim, Vodafone, WindTre, Very Mobile. Questa offerta non è disponibile online.

Continuano invece senza cambiamenti le altre offerte ho. Mobile con prezzi a partire da 4,99 euro al mese.

Quella che segue è la lista delle offerte attivabili nei negozi, con prezzo di attivazione standard di 99 centesimi di euro che è però a discrezione del rivenditore.

Iniziando con la ho. 4,99 Solo Voce, questa offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) al costo di 4,99 euro al mese, con un costo minimo della SIM di 0,99 euro.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali come ad esempio Tiscali, PosteMobile, Digi Mobil, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. In Roaming UE, in questo caso, è fornito l’intero bundle offerto in Italia.

La ho. 6,99 BTL disponibile solo nei negozi aderenti prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.

In questo caso, in Roaming UE sono offerti 3,9 Giga al mese e l’offerta è disponibile per tutti i clienti provenienti da Kena Mobile, Daily Telecom e Digi Mobil, oltre che per i nuovi numeri.

La ho. 8.99, che risulta disponibile in questo caso anche online (ecco il link diretto), offre un bundle mensile composto da minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 8,99 euro al mese, con un costo di attivazione (complessivo della nuova SIM) di 9,99 euro.

In questo caso, l’offerta è disponibile per chi vuole attivare un nuovo numero e per i nuovi clienti provenienti da Kena MobileDigi Mobil e Daily Telecom. In Roaming UE è disponibile per tutto il 2021 una quota di 5 Giga di traffico dati per navigare.

Non risulta invece più disponibile nei negozi l’offerta ho. mobile con minuti illimitati, SMS illimitati e 100 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese, che resta comunque presente online.

Resta invece attivabile, solo nei negozi, la ho. 9,99 euro Solo Voce con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Mega di traffico internet mobile rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 9,99 euro al mese.

L’offerta, che prevede un costo di attivazione di 9 euro o di 29 euro se si proviene da Vodafone, è disponibile per i clienti Kena Mobile, Digi Mobil, Vodafone, Daily Telecom, TIM, WindTre e Very Mobile.

Infine, anche in questo caso sia nei negozi che online è presente anche la ho. 12,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 9 euro, o 29 euro se si proviene da Vodafone, e l’offerta è attivabile da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, con 7,1 Giga di traffico dati disponibile in Roaming UE ogni mese.

ho. Mobile Amazon

Oltre alle offerte in questione, sono disponibili sia nei negozi che online le offerte solo dati dell’operatore ho. Mobile.

L’offerta ho. Solo Dati 100 Giga (ecco il link diretto) prevede un bundle mensile che si compone di 5 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 5 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload) a 12,99 euro al mese.

Invece, la ho. Solo Dati 200 Giga (ecco il link diretto), offre 5 minuti di traffico voce, 5 SMS al mese e 200 Giga di internet mobile fino in 4G (60 Mbps in download e 60 Mbps in upload) al costo di 19,99 euro al mese.

Quest’ultima offerta prevede, a differenza di tutte le altre, velocità di navigazione fino a 60 Mbps invece di 30 Mbps. In Roaming UE sono disponibili 7,1 Giga per la Solo Dati 100 Giga e 11 Giga per la Solo Dati 200 Giga.

Si ricorda che in Italia, ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. È prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.

In tutte le offerte sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

Risultano invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’App ufficiale dell’operatore.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, il cliente avrà credito in negativo e dovrà ricaricare una somma necessaria a far tornare l’ammontare superiore a zero, per poter utilizzare la sua offerta.

I minuti e gli SMS sono sempre illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta, la navigazione viene inibita e il cliente potrà eventualmente utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Tale servizio non è però disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo dell’offerta.

Si ringrazia S. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button