CoopVoceOfferte Coupon e PartnershipOfferte OnLine

CoopVoce: online 30 euro di bonus con codice promo dedicato alla Barcolana 2021

In concomitanza con l’edizione numero 53 della Barcolana, la regata velica internazionale che si svolge a Trieste, di cui Coop Italia è partner, l’operatore virtuale su rete TIM 4G, CoopVoce, offre un bonus di 30 euro per chi attiva alcune offerte Evo online tramite un codice promozionale dedicato.

Questa promozione è quindi disponibile in questo periodo, in occasione della Barcolana 2021, l’evento che quest’anno si svolge dal 1° al 10 Ottobre 2021 a Trieste.

Come detto, Coop è partner dell’edizione numero 53 di Barcolana, che quest’anno ospita anche il summit internazionale sullo stato dei mari.

Se gli eventi collegati sono già iniziati dal 1° Ottobre 2021, la regata Barcolana 53 si svolgerà Domenica 10 Ottobre 2021 nel Golfo di Trieste, a partire dalle ore 10:30, con partenza tra Barcola e Miramare e arrivo di fronte a piazza Unità d’Italia.

L’appuntamento si svolge infatti ogni anno a Trieste la seconda Domenica di Ottobre, e permette a tutti di partecipare alla regata.

Il codice promozionale dedicato alla Barcolana 2021

L’operatore di rete mobile virtuale di Coop Italia, CoopVoce, sta quindi proponendo in concomitanza con l’evento triestino la possibilità di sfruttare un codice promozionale per attivare un’offerta CoopVoce direttamente online e ricevere in omaggio un bonus di 30 euro di traffico telefonico.

Il codice da utilizzare nel campo “codici promozionali” nella pagina di attivazione delle offerte aderenti è “BARCOLANA21”.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Barcolana 2021 codice
Il messaggio che viene restituito inserendo il codice promozionale CoopVoce se si rispettano i requisiti

Come utilizzare il codice sul sito CoopVoce

Nel dettaglio, il coupon dedicato alla Barcolana 2021 si potrà utilizzare soltanto con la sottoscrizione delle offerte Evo 100, Evo 30 e Evo Voce & SMS e soltanto nel caso in cui si richieda la portabilità del numero mobile (MNP).

Basterà quindi cliccare sul tasto “Attiva online” per una di queste promo e successivamente scegliere di mantenere il proprio numero e poi cliccare su “Procedi”, permettendo di visualizzare la pagina di sottoscrizione dove sarà presente il campo “codici promozionali”.

In questi casi, inserendo il codice “BARCOLANA21” verrà restituito il seguente messaggio di conferma: “CONGRATULAZIONI! Grazie al codice promo che hai inserito, per te 30 euro di traffico telefonico bonus ;)”.

Si specifica che il coupon funziona sia se si sceglie l’acquisto direttamente online che con prenotazione online e ritiro della SIM presso un punto vendita Coop. Al momento non si conosce la data di scadenza dell’iniziativa.

Il codice della Barcolana che permette di ottenere 30 euro di traffico telefonico bonus non è invece utilizzabile con le offerte CoopVoce Evo 10 ed Evo 50 e in generale se si vuole acquistare un nuovo numero.

In questi casi, provando ad inserire il coupon nell’apposito campo sarà visualizzato questo messaggio di errore: “Ci dispiace! Il codice inserito non è compatibile con l’offerta che hai scelto o con il tipo di attivazione (portabilità o nuovo numero)”.

CoopVoce bonus

Bundle e costi delle offerte CoopVoce con il codice promozionale

Ecco un riepilogo delle offerte CoopVoce Evo con cui è possibile ottenere online il bonus di 30 euro di traffico telefonico con il codice promozionale della Barcolana 2021:

  • CoopVoce Evo 100 comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 8,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo 30 prevede invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,90 euro al mese;
  • CoopVoce Evo Voce & SMS prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti a 4,50 euro al mese.

Il costo di attivazione online per i nuovi clienti è di 9,90 euro che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese anticipato dell’offerta tariffaria scelta. Inoltre, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero euro.

Se invece il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il traffico incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Il bonus non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Superato il bundle di traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione viene inibita senza alcun costo aggiuntivo. Al superamento degli SMS compresi nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base (SuperFacile come piano preattivato).

Con CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, è possibile raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Si ringrazia Carlo per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button