Offerte 5GOfferte Fisso MobileOfferte Per TeVodafoneVodafone Fisso

Vodafone Infinito Special Edition: minuti, SMS e Giga illimitati 5G da 10 euro al mese

Alcuni già clienti Vodafone, che hanno sia una linea fissa che mobile, possono cambiare la propria offerta mobile sottoscrivendo la Infinito Special Edition, che prevede tutto illimitato con prezzi personalizzati da 10 euro al mese. In più, con Family Plan, i Giga illimitati in 5G si possono utilizzare alla massima velocità senza il limite di base.

Si tratta quindi di una delle promo per i già clienti Vodafone che cambiano offerta attivando una di quelle con prezzi personalizzati con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition.

Da alcuni mesi, dopo l’introduzione del nuovo meccanismo di convergenza Family Plan, Vodafone propone ad alcuni suoi già clienti con fisso e mobile l’offerta Infinito Special Edition, la versione base con tutto illimitato ma con traffico dati con velocità limitata a 2 Mbps (che non veniva più proposta per il cambio offerta dei già clienti mobile).

La stessa versione standard, Vodafone Infinito, non è più disponibile dal 26 Settembre 2021, mentre adesso la versione base della gamma Infinito (ex Infinito Gold) prevede un limite di velocità di 10 Mbps.

Cosa prevede da oggi Vodafone Infinito Special Edition

Per allinearsi al portafoglio standard, da oggi, 1° Ottobre 2021, i già clienti Vodafone che attivano Infinito Special Edition otterranno di base una velocità massima di 10 Mbps.

In questo modo, Infinito Special Edition comprende adesso minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con abilitazione al 5G ma con velocità massima di 10 Mbps, e in più 100 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Attualmente, questa offerta può essere proposta ai già clienti Vodafone selezionati (in questo caso coloro che hanno sia una linea fissa che una linea mobile) con prezzi mensili personalizzati pari a 10 euro, 11 euro, 12 euro, 13 euro, 14 euro.

Per sottoscrivere l’offerta è previsto il costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato della Infinito Special Edition.

Infinito Special Edition non prevede il mese di prova gratuito con Vodafone Open, come invece avviene per le altre due offerte della gamma Infinito Special, ossia la Gold e la Black.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito Special Edition Family Plan

Giga illimitati 5G alla massima velocità con Family Plan

Ai già clienti che sottoscrivono Infinito Special Edition, dato che in questo caso hanno sia la rete fissa che la rete mobile attiva, verrà proposto di attivare il meccanismo di convergenza Family Plan, con cui il costo mensile dell’offerta mobile verrà addebitato nella fattura di rete fissa.

In questo modo, i Giga illimitati di traffico dati in 5G che di base hanno un limite di 10 Mbps saranno utilizzabili alla massima velocità disponibile. Se invece non si richiede Family Plan rimarrà il limite di 10 Mbps.

Con Family Plan c’è anche Trust Giga Family, che detariffa la Segreteria, Chiamami e Recall e 414, e disattiva le opzioni Sunday e Exclusive.

Attivando Family Plan il cliente Vodafone potrà poi aggiungere alla convergenza fino a 5 altre SIM, che ottengono sempre Giga illimitati 5G o altri benefici.

La prima linea mobile con cui si crea la famiglia prevede che questa abbia lo stesso intestatario della rete fissa (con lo stesso codice fiscale), mentre le SIM aggiuntive potranno essere intestate ad altre persone.

Si ringrazia S. per la segnalazione

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button