Tim PartyTim

Tim Party dalla Domenica: vinci 50 euro di buono regalo Zalando

Il nuovo appuntamento odierno con l’iniziativa TIM Party della Domenica è a tema fashion. L’operatore telefonico offre, infatti, la possibilità di aggiudicarsi dei buoni regalo Zalando da 50 euro ai clienti partecipanti che risolvono un rebus.

L’iniziativa concorsuale TIM Party della Domenica viene proposta nell’ambito della nuova versione del programma di fidelizzazione TIM Party 2.0, in occasione di ogni Domenica della settimana.

La partecipazione è gratuita ed è limitata ai clienti dell’operatore telefonico TIM che siano maggiorenni e residenti e/o domiciliati in Italia e/o nella Repubblica di San Marino, registrati a TIM Party e titolari di un contratto di linea telefonica fissa TIM e/o di una numerazione in abbonamento o ricaricabile.

Per prendere parte all’edizione di questa Domenica 26 Settembre 2021, bisogna visitare il sito web TIM Party o l’app ufficiale, registrarsi o loggarsi (se già registrato) e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Party della Domenica, disponibile nella fascia oraria compresa tra le 00:01 e le 23:59.

Dopo essere atterrati sulla pagina dedicata all’iniziativa, viene proposta la risoluzione di minigioco consistente in un rebus matematico a risposta multipla. Soltanto completandolo correttamente si ottiene l’accesso all’estrazione casuale che assegna il premio.

Il concorso in questione è basato sul meccanismo Instant Win, grazie al quale l’esito della giocata al rebus viene comunicato immediatamente al cliente, attraverso la visualizzazione di un apposito messaggio a video. Stesso discorso per quanto riguarda la vincita o meno del premio.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il totale complessivo dei premi in palio oggi, ammonta a 40 Gift Card Zalando del valore commerciale di 50 euro ciascuna (IVA inclusa).

I fortunati vincitori del premio vengono indirizzati su una pagina di accettazione del premio dove sono invitati a inserire i dati di spedizione. I premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Per il completamento della procedura di accettazione del premio, il vincitore è invitato a compilare un modulo con gli estremi della propria carta di identità. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Onlus Fondazione Caritas Roma.

Ciascun cliente TIM può partecipare all’iniziativa concorsuale per un numero di volte pari a quelle previste dal cluster di appartenenza:

  • Cluster 1 (nuovo cliente TIM) un tentativo;
  • Cluster 2 (cliente TIM mobile da più di 1 anno) due tentativi;
  • Cluster 3 (cliente TIM mobile da più di 5 anni) tre tentativi;
  • Cluster 4 (cliente TIM fisso e mobile) cinque tentativi.

A tal proposito si segnala che l’uso di ognuna delle chance di vincita a propria disposizione, prevede la preventiva risoluzione del rebus, di volta in volta assegnato in maniera casuale dal sistema.

E’ possibile partecipare con più utenze, ma si può vincere un solo premio per linea telefonica per ogni Domenica di concorso. In caso di vincita di uno dei premi in palio, il cliente potrà comunque continuare a giocare la volta successiva per tentare di vincere nuovamente.

Si rammenta infine, che tutti i clienti partecipanti a TIM Party della Domenica accumulano i badge o ticket della fortuna, necessari per prendere parte all’altra iniziativa fedeltà denominata TIM Party Collection che attualmente consente di vincere un viaggio a New York per due persone.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button