Offerte Fisso MobileWindTre FissoOfferte Fibra e FTTCSpot e Comunicazione

WindTre, nuovo spot con Fiorello e Rovazzi: serie TV con Super Fibra a 22,99 euro al mese

La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all’offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un nuovo spot caratterizzato ancora dal brand ambassador Rosario Fiorello, insieme al testimonial Fabio Rovazzi.

Il nuovo video, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, segue il format del precedente concentrandosi ancora sull’utilizzo di Super Fibra per determinate attività.

Se lo scorso spot pubblicitario era dedicato allo streaming delle partite di calcio, questa nuova pubblicità è incentrata invece sulla visione di serie TV.

Durante il video, infatti, Fiorello e Rovazzi guardano una serie TV in streaming attraverso la Super Fibra di WindTre, insieme al pesce arancione che questa volta rappresenta un anticipatore di finali, pronto a spoilerare la conclusione della puntata da un momento all’altro.

WINDTRE Amazon Prime

Come il precedente, anche questo nuovo spot televisivo è accompagnato dalla canzone “La mia Felicità” di Fabio Rovazzi.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, ha commentato come di seguito:

“Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi”

Per quanto riguarda l’offerta Super Fibra per clienti convergenti, è ancora previsto internet illimitato anche in FTTH, Amazon Prime incluso per 12 mesi e Giga illimitati in regalo su un massimo di 3 SIM WindTre, il tutto al costo di 22,90 euro al mese.

Le chiamate sono a consumo (0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro), ma è possibile aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese.

In questa versione di Super Fibra per già clienti di rete mobile WindTre, il modem è incluso per 48 mesi al costo di 5,99 euro mensili, mentre il costo del servizio è pari a 17 euro. Al termine dei primi 48 mesi, il cliente pagherà comunque un totale di 22,99 euro, questa volta intesi per il solo costo del servizio.

Per le attivazioni nelle aree bianche, il costo dell’offerta sale a 24,99 euro al mese. Inoltre, in questo caso è previsto un prezzo di 99,99 euro per il primo allaccio, eventualmente rateizzabile in 24 rate da 3,99 euro mensili.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button