Offerte Fibra e FTTCOfferte Fisso MobileSpot e ComunicazioneWindTre Rete Fissa

WindTre, nuovo spot con Fiorello e Rovazzi: serie TV con Super Fibra a 22,99 euro al mese

La campagna pubblicitaria di WindTre dedicata all’offerta Super Fibra per clienti convergenti, continua con un nuovo spot caratterizzato ancora dal brand ambassador Rosario Fiorello, insieme al testimonial Fabio Rovazzi.

Il nuovo video, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, segue il format del precedente concentrandosi ancora sull’utilizzo di Super Fibra per determinate attività.

Se lo scorso spot pubblicitario era dedicato allo streaming delle partite di calcio, questa nuova pubblicità è incentrata invece sulla visione di serie TV.

Durante il video, infatti, Fiorello e Rovazzi guardano una serie TV in streaming attraverso la Super Fibra di WindTre, insieme al pesce arancione che questa volta rappresenta un anticipatore di finali, pronto a spoilerare la conclusione della puntata da un momento all’altro.

WINDTRE Amazon Prime

Come il precedente, anche questo nuovo spot televisivo è accompagnato dalla canzone “La mia Felicità” di Fabio Rovazzi.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre, ha commentato come di seguito:

“Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicina alle persone. Grazie alla fibra ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi”

Per quanto riguarda l’offerta Super Fibra per clienti convergenti, è ancora previsto internet illimitato anche in FTTH, Amazon Prime incluso per 12 mesi e Giga illimitati in regalo su un massimo di 3 SIM WindTre, il tutto al costo di 22,90 euro al mese.

Le chiamate sono a consumo (0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 23 centesimi di euro), ma è possibile aggiungere l’opzione Voce Unlimited per ottenere chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 3 euro in più al mese.

In questa versione di Super Fibra per già clienti di rete mobile WindTre, il modem è incluso per 48 mesi al costo di 5,99 euro mensili, mentre il costo del servizio è pari a 17 euro. Al termine dei primi 48 mesi, il cliente pagherà comunque un totale di 22,99 euro, questa volta intesi per il solo costo del servizio.

Per le attivazioni nelle aree bianche, il costo dell’offerta sale a 24,99 euro al mese. Inoltre, in questo caso è previsto un prezzo di 99,99 euro per il primo allaccio, eventualmente rateizzabile in 24 rate da 3,99 euro mensili.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.