Timvision

TIMVISION presenta il talk “Di Moda” con Daniela Fedi, Annie Mazzola e Simone Guidarelli

Oggi, 21 settembre 2021, TIMVISION, il servizio streaming controllato e gestito dal Gruppo Tim, ha reso disponibile, in esclusiva sulla sua piattaforma, un nuovo format dedicato al mondo della moda.

TIMVISION vuole proporsi agli utenti come aggregatore di contenuti digitali, offrendo intrattenimento per le famiglie, calcio nazionale e internazionale, così come altre discipline sportive, attraverso le partnership siglate con alcuni player del settore.

Con l’acquisto dei pacchetti messi a disposizione da TIMVISION, difatti, oltre a produzioni originali, serie TV e film, viene incluso l’intrattenimento di Discovery+, DAZN, Infinity+ e, in aggiunta, Disney+ e Netflix.

Nello specifico, il talk, dal titolo “Di Moda“, non segue la stagionalità delle sfilate, ma offre consigli sul modo in cui vestirsi (i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro associazioni) e racconta i retroscena del mondo degli stilisti, attraverso la voce di tre esperti: la critica di moda, Daniela Fedi, la conduttrice radio e TV, Annie Mazzola, e lo stylist, Simone Guidarelli.

TIMVISION

Di Moda”, produzione originale TIMVISION, nasce da un’idea di Luca Josi, fino ad ieri 20 settembre 2021 ufficialmente Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di Tim. Secondo fonti verificate, infatti, Luca Josi ha deciso di lasciare il Gruppo Tim per dedicarsi ad altre iniziative.

Il format è prodotto da Èliseo entertainment di Luca Barbareschi, con Paolo Urbani come produttore esecutivo (per Èliseo Multimedia), con gli autori Alessandra Torre e Davide Tappero Merlo e la regia è di Alessio Muzi.

Il talk, dunque, intende permettere al pubblico di seguire da casa le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior, Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada, a cui si aggiungono i commenti dei tre esperti (Fedi, Mazzola e Guidarelli) sugli abiti e sui loro dettagli e particolari.

Il format disponibile su TIMVISION si dividerà in 8 appuntamenti. La prima puntata, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile a partire da oggi 21 settembre 2021, in concomitanza con l’apertura della Fashion Week di Milano (fino al 27 settembre 2021), mentre gli altri appuntamenti usciranno ogni martedì, con due puntate a settimana.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button