WindTre FissoWindTreOfferte FWA e WiFi

WindTre FWA: Super Internet Casa a 17,99 euro al mese prorogata al 24 Ottobre 2021

WindTre ha deciso di prorogare fino al 24 Ottobre 2021, salvo ulteriori cambiamenti, l’offerta FWA denominata Super Internet Casa Easy Pay, ancora disponibile con un prezzo scontato pari a 17,99 euro al mese.

L’offerta in questione, ancora disponibile per clienti privati, può essere attivata esclusivamente nei comuni non raggiunti dalla fibra, recandosi presso uno dei punti vendita selezionati.

Cosa prevede WindTre Super Internet Casa

Con Super Internet Casa viene messa a disposizione connessione internet illimitata in 4G, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Il prezzo mensile, pari come già detto a 17,99 euro al mese (invece di 24,99 euro mensili), viene addebitato tramite Easy Pay, con metodo di pagamento a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario o carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DbContocarta di Deutsche Bank).

Questa offerta FWA (Fixed Wireless Access) di WindTre comprende un modem da interno denominato dall’operatore Super Internet Wi-Fi.

Per questo dispositivo, che in realtà sarebbe il router Huawei B628-265 4G+, è previsto l’acquisto rateizzato tramite Telefono Incluso, con un anticipo di 49,99 euro con addebito su conto corrente, 29,99 euro su carta di credito oppure 0 euro tramite finanziamento e rateizzazione per 24 mesi.

A tal proposito, si specifica che l’attivazione di una nuova rateizzazione prevede sempre un costo di attivazione pari a 4,99 euro una tantum.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

FWA WindTre

Info sulla connessione illimitata e sui comuni di sottoscrizione

Per quanto riguarda il traffico dati illimitato, in caso di uso improprio o che superi i “ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente”, WindTre si riserva l’eventuale facoltà di sospendere in tutto o in parte il servizio, come previsto nelle Condizioni Generali di Contratto. In questo caso, il cliente sarà informato con preavviso da una comunicazione specifica.

Nel caso si utilizzi Super Internet Casa in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, WindTre avvertirà il cliente (tramite SMS, app o portale dedicato alle offerte dati) del mancato rispetto delle condizioni di fruizione.

Inoltre, qualora si continui a riscontrare un uso prevalente e reiterato in comuni diversi, l’operatore comunicherà il cambio dell’offerta, che passerà ad avere 100 Giga mensili al prezzo di 12,99 euro al mese.

Costo di attivazione e altre info

Con WindTre Super Internet Casa, il contributo di attivazione risulta pari a 49,99 euro, ma se l’offerta rimarrà attiva per almeno 24 mesi è possibile scegliere di pagare un costo anticipato di 6,99 euro.

I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, verranno addebitati soltanto in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, con l’addebito delle rate mancanti. In fase di attivazione, al cliente viene comunque offerta la possibilità di pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione.

Oltre a questo importo, va aggiunto anche il prezzo della SIM pari a 10 euro. Infine, si evidenzia che Super Internet Casa è fruibile solo ed esclusivamente nei comuni espressamente indicati da WindTre.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button