WinDayWindTre

WindTre, settimana WinDay dal 20 al 26 Settembre 2021: premi e nuovo concorso DiPiù Weekend

La nuova settimana WinDay del brand unico WindTre, compresa tra il 20 e il 26 Settembre 2021, riserva una serie di iniziative riepilogate di seguito, per tutti i clienti iscritti al programma gratuito. Si parte con il regalo del Lunedì. Alla fine di questa settimana arriverà il nuovo concorso Di Più Weekend.

WinDay è il programma di fidelizzazione del brand unico WindTre che offre ai clienti aderenti dell’operatore, degli sconti e dei regali di vario genere, ogni giorno della settimana. Per usufruirne si deve effettuare il download dell’applicazione WINDTRE e registrarsi gratuitamente.

Lunedì WinDay

In occasione della giornata di oggi, Lunedì 20 Settembre 2021, WindTre regala uno sconto del 20% su macchine e capsule Nescafè Dolcegusto, utilizzabile a fronte di una spesa minima di 13 euro. Il codice sconto, non valido sui prodotti già in promozione e sulle capsule Starbucks, scadrà il prossimo 4 Ottobre 2021.

Inoltre, soltanto ad un target riservato di 200.000 clienti, viene proposta una prova gratuita di 30 giorni su Busuu Premium. La scadenza prevista per usufruire del coupon coincide con il 20 Ottobre 2021.

La piattaforma al momento conta 12 corsi di lingue tra i quali scegliere. I 30 giorni gratis sono validi per i nuovi clienti che si registrano su Busuu. Per i già clienti Busuu base, è possibile fruire di uno sconto del 50% sui corsi.

WinDay Music Quiz del Martedì

Il giorno seguente, ovvero il Martedì 21 Settembre 2021, sarà la volta dell’ormai consueto MUSIC QUIZ. Il gioco musicale mediante il quale i clienti iscritti a WinDay possono provare a vincere fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura indovinando tutte le canzoni.

Mercoledì: concorso Instant Win

Il Mercoledì 22 Settembre 2021, sarà invece dedicato al concorso a premi Instant Win che metterà in palio 3 bundle composti da una uno smartwatch Garmin Fenix 6 solar e una bilancia smart.

Lo smartwatch dispone di un display da 1,3 pollici con ghiera in acciaio inossidabile e i sensori GPS, Glonass e Galileo; è resistente agli urti e all’acqua, con un impermeabilità fino 10 ATM. Il cinturino è da 22 mm.

Vanta una lente con ricarica solare Power Glass e della modalità di gestione power manager, che ne prolungano l’utilizzo fino a settimane. La ricarica solare consente di ottenere fino a 14 giorni di autonomia della batteria, stando a quanto riportato da WindTre.

La bilancia smart è in grado di misurare: peso, percentuale di acqua, di massa grassa, muscolare e ossea. Rileva fino a 16 utenti diversi e li riconosce automaticamente dalla pesata. E’ dotata di funzioni di connettività wireless per l’invio dei dati direttamente a Garmin Connect.

A tutti i partecipanti sarà comunque garantito un premio di consolazione consistente in 15 euro di sconto sul sito ufficiale di Vileda, per la compera di sistemi lavapavimenti, scope a vapore, panni, spugne, guanti, prodotti per la cura del bucato e non solo.

La scontistica, in scadenza il 3 Ottobre 2021, sarà utilizzabile a fronte di spesa minima di 60 euro e non sarà cumulabile con altre promo in corso.

Il premio di consolazione potrà essere richiesto in seguito alla giocata non vincente. Non si esclude che possano essere proposti anche altri premi a sorpresa differenti.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il giorno dei quiz

La settimana WinDay continuerà Giovedì 23 Settembre 2021, quando all’interno dell’applicazione WindTre saranno resi accessibili i due concorsi a premio denominati Win Giga Quiz e Win Quiz.

Il Win Giga Quiz, dedicato ai soli clienti possessori di SIM ricaricabile che abbiano attivato preventivamente l’opzione denominata 100 GIGA Fast, che al costo di 99 centesimi di euro una tantum prevede 100 Giga di traffico dati validi per 1 giorno, premierà i 2000 partecipanti più veloci a concludere il gioco correttamente.

In pratica, i primi 50 clienti più rapidi nel rispondere esattamente alle domande proposte, otterranno gratuitamente l’opzione WinDay 1000 (consistente in 1000 Giga di traffico dati aggiuntivo validi per 6 giorni), mentre coloro che si classificheranno tra il 51° e il 2000° posto usufruiranno di WinDay 100 (che consisterà in un bundle di altri 100 Giga validi per 6 giorni).

In palio anche uno smartphone Samsung Galaxy S21 5G 128GBassegnato con un’estrazione casuale del vincitore, da una lista di tutti i concorrenti che avranno risposto in modo esatto ai quesiti previsti dal gioco (indipendentemente dal tempo totale di gioco).

Se il vincitore dello smartphone si classificherà anche tra i 2000 partecipanti assegnatari delle offerte internet, avrà diritto sia al premio previsto per la sua posizione in classifica che allo smartphone.

L’altro concorso, conosciuto con il nome di Win Quiz, sarà invece aperto gratuitamente a tutti i clienti iscritti a WinDay e metterà in palio fino a 3000 euro in ricariche o sconti in fattura. Per vincere il premio bisognerà rispondere correttamente a nove diverse domande a risposta multipla, entro un tempo limite di pochi secondi per quesito.

Un’edizione speciale del medesimo concorso verrà riproposta la Domenica successiva con un montepremi ridotto a 2000 euro. In entrambi i casi l’ammontare complessivo del premio verrà ripartito tra tutti i giocatori che avranno risposto correttamente a tutti i quesiti.

Weekend tra film gratuiti e Gift Card

Verrà riproposta ancora una volta, per il fine settimana intercorrente tra Venerdì 24 a Domenica 26 Settembre 2021, l’ormai tradizionale iniziativa WinCinema in streaming a casa tua” che consentirà di scegliere un film gratuito in streaming da una selezione di film a noleggio disponibili su CHILI.

Ritorna in una nuova veste il vecchio concorso DiPiù Estate, adesso rinominato “DipiùWeekend“, che questo weekend metterà in palio 100 Gift Card Mediaworld del valore di 50 euro ciascuna. Il cliente avrà la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio ogni giorno per tutto il weekend.

Ogni giorno della settimana

Infine, tra le iniziative messe a disposizione quotidianamente, l’operatore offre la possibilità di comprare sullo store di WinDay (all’interno del quale sono disponibili svariati prodotti a prezzi scontati rispetto a quelli di listino, con spedizione gratuita inclusa) o su Amazon, usufruendo dell’iniziativa +Acquisti +Ti ricarichi.

C’è anche WeCashback Powered by Catalina, l’iniziativa rivolta a un target specifico di 500.000 clienti WindTre scelti per età e residenza, che in seguito all’acquisto di una serie di prodotti nei supermercati aderenti e on line, consente di ricevere un rimborso della spesa.

Comprando i prodotti in promozione presenti nella vetrina dell’iniziativa sull’app WindTre nella sezione WINDAY, i clienti WINDTRE ricevono un Cashback direttamente tramite Bonifico o Paypal.

Confermato ancora una volta il programma Cinema 2×1, che consente di godere di un ingresso per due persone al prezzo di uno, per una volta alla settimana dal Lunedì alla Domenica, presso una delle sale cinematografiche del circuito The Space.

Alcuni già clienti prepagati WindTre in target (esclusi clienti che utilizzano ancora sistemi dell’ex brand 3), hanno la possibilità di provare gratis per un mese il servizio di protezione smartphone WindTre Security Pro by Avast. Trascorso il periodo promozionale è previsto il rinnovo automatico a 0,99 euro al mese, salvo disdetta. E’ richiesta l’installazione dell’app WindTre Security Pro.

Infine, si ricorda “Di Più che amici”, l’iniziativa recentemente prorogata che permette ai clienti di ottenere fino a 200 euro di traffico telefonico bonus invitando i propri amici a passare in WINDTRE, attivando un’offerta a un prezzo scontato.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button