Offerte Porta un AmicoKena Mobile

Kena Mobile Porta un Amico prosegue per tutto il 2021: in omaggio fino a 50 euro di ricariche

Ancora fino al 31 Dicembre 2021, salvo ulteriori proroghe, i clienti Kena Mobile possono usufruire della promozione Porta un Amico, ottenendo fino a 50 euro cumulativi di rimborso invitando amici e conoscenti a passare a Kena.

Nello specifico, attraverso l’iniziativa Porta un Amico proposta dal secondo brand di TIM, viene erogata una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia al cliente invitante che all’invitato.

Ogni cliente Kena Mobile può invitare amici e conoscenti senza limiti, ma allo stesso tempo può ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi, equivalenti a 50 euro di ricariche cumulabili (suddivisi in 5 euro di ricarica omaggio ogni mese).

Come funziona il codice invito di Kena Mobile

Per invitare nuovi clienti tramite Porta un Amico, è necessario richiedere il proprio codice invito accedendo all’Area Clienti nel sito dell’operatore o chiamando gratuitamente il servizio clienti 181. Come indicato nella pagina dedicata del sito Kena Mobile, il codice invito non può essere recuperato tramite app.

Dopo aver ottenuto il codice è possibile quindi condividerlo con un amico, che potrà attivare un’offerta esclusivamente con portabilità del numero.

Il nuovo potenziale cliente può usufruire del codice invito direttamente online nel sito dell’operatore, tramite app Kena Mobile o chiamando il servizio clienti 181.

Quanto vale il rimborso nel dettaglio

Ciascun rimborso mensile di Porta un Amico, erogato sul credito residuo della propria SIM Kena Mobile, può raggiungere fino a un massimo di 5 euro.

Nel dettaglio, per le opzioni tariffarie con canone inferiore a 5 euro si riceve un rimborso pari al costo della propria offerta, mentre per le offerte con canone pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso pari esattamente a 5 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia mobile e per risparmiare, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Porta un Amico Kena Mobile

Quando si ottiene il rimborso Porta un Amico

Per ricevere il rimborso, i clienti invitanti devono attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena Mobile effettuino il primo rinnovo dell’offerta. Successivamente, devono rinnovare la loro offerta e aspettare qualche giorno.

Gli amici invitati, invece, riceveranno il rimborso di Porta un Amico subito dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Il bonus ricarica, dunque, viene erogato soltanto se il nuovo cliente che attiva l’offerta resta in Kena Mobile fino al secondo mese della stessa, senza abbandonare l’operatore. Se il cliente invitato non rispetta questo vincolo, il rimborso di 5 euro non potrà essere ottenuto neanche da chi ha invitato.

Se a lasciare l’operatore è invece il cliente invitante, in questo caso il nuovo cliente potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo.

A questo proposito, si specifica che in caso di cambio operatore, il cliente Kena Mobile potrà mantenere il suo credito residuo, ma non avrà diritto al passaggio del traffico bonus.

Altre info sul Porta un Amico di Kena Mobile

A prescindere dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente può ottenere un solo codice che può essere poi condiviso con chiunque.

Si segnala inoltre che il nuovo cliente che attiva un’offerta in portabilità tramite Porta un Amico, avrà poi la possibilità di condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti, in modo da ottenere ricariche omaggio ulteriori.

Infine, è importante specificare che anche dopo aver superato il limite di 10 rimborsi, gli ulteriori amici che passeranno a Kena Mobile utilizzando il codice invito avranno comunque diritto alla ricarica omaggio.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button