KenaOfferte Porta un Amico

Porta un Amico in Kena: fino a 50 euro di ricariche omaggio ancora fino al 15 Settembre 2021

Kena Mobile, secondo brand di TIM, ha prorogato ulteriormente la sua promozione Porta un Amico, tramite la quale è possibile ottenere fino a un massimo di 50 euro cumulativi di rimborso, ancora fino al 15 Settembre 2021, salvo variazioni.

Nel dettaglio, l’iniziativa permette ai clienti dell’operatore di invitare amici e conoscenti a passare a Kena, offrendo loro un bonus ricarica per ogni attivazione effettuata con successo.

Come utilizzare il codice invito

Per cominciare a invitare nuovi clienti, bisogna richiedere il proprio codice invito accedendo all’Area Clienti attraverso il sito ufficiale di Kena Mobile o chiamando gratuitamente il servizio clienti 181. Non è possibile recuperare il codice invito tramite app.

Indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, ogni cliente dell’operatore può ottenere un solo codice, che può essere poi condiviso con chiunque.

Per ogni nuova attivazione effettuata tramite il codice, la promozione Porta un Amico in Kena permette di ottenere una ricarica omaggio di massimo 5 euro, erogata sia al cliente invitante che all’invitato.

Nonostante il codice possa essere inviato senza alcun limite, il cliente può ricevere fino a un massimo di 10 rimborsi e ottenere dunque fino a 50 euro di rimborso cumulabile, suddivisi in 5 euro di ricarica omaggio mensile.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Mobile Porta un Amico

Passare a Kena Mobile tramite Porta un Amico

Per quanto riguarda gli amici invitati, per usufruire del codice è necessario attivare una delle offerte in portabilità direttamente online, tramite app Kena Mobile o chiamando il servizio clienti 181.

L’amico invitato riceverà il rimborso solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata. Il bonus ricarica, infatti, viene erogato soltanto se il nuovo cliente che attiva l’offerta resta in Kena Mobile fino al secondo mese della stessa, senza abbandonare l’operatore.

Nel caso in cui il cliente invitato non rispetti questo vincolo di permanenza, il rimborso di 5 euro non potrà essere ottenuto (neanche da chi ha invitato). Se a lasciare l’operatore è invece il cliente invitante, in questo caso il nuovo cliente potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare attivo.

Altri dettagli

Come già detto, il valore di ogni ricarica bonus erogata su credito residuo può raggiungere fino a 5 euro, ma è importante specificare che per le opzioni tariffarie con canone inferiore a 5 euro, si riceve un rimborso pari all’esatto costo della propria offerta.

In caso di cambio operatore, il cliente Kena Mobile potrà mantenere il suo credito residuo, ma non avrà diritto al passaggio del traffico bonus.

Si specifica infine che il nuovo cliente che attiva un’offerta in portabilità tramite Porta un Amico, avrà poi la possibilità di condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti, in modo da ottenere ulteriori ricariche omaggio.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con Adblock attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito.
La politica è di non adottare banner invasivi.
Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per garantire questo servizio nel tempo.
Insieme si risparmia di più!